Ottimo reportage!! Belle le foto, non è facile farle in fiera con gente che ti sta sempre a passare davanti all'obiettivo e con le vetrine che fanno riflessi . Ringrazio Marco per il grande favore dei biglietti e per la disponibilità.Cicci ps: Kari Voutilainen mi ha parlato della Vostra visita con simpatia
Citazione da: cicci - Marzo 29, 2011, 09:35:15 amOttimo reportage!! Belle le foto, non è facile farle in fiera con gente che ti sta sempre a passare davanti all'obiettivo e con le vetrine che fanno riflessi . Ringrazio Marco per il grande favore dei biglietti e per la disponibilità.Cicci ps: Kari Voutilainen mi ha parlato della Vostra visita con simpatia TI avrà detto "ma guarda te sti barboni!!!"
Si sopratutto quando si è girato e si è visto accerchiato da 5 tipi loschi!!!
Citazione da: Roberto - Marzo 29, 2011, 15:07:13 pmSi sopratutto quando si è girato e si è visto accerchiato da 5 tipi loschi!!! La cosidetta BANDA!
Citazione da: Teo - Marzo 28, 2011, 09:20:29 amCitazione da: Roberto - Marzo 28, 2011, 09:19:02 am grande Teo!!!!!!!!! Oltretutto belle foto.....dove si capisce bene lo spirito d quella giornata!!! Devo però dire che anche Matteo....non se ne lasciava sfuggire una......e non parlo di piante!!! Il più grande di tutti è stato merke... non aveva macchina fotografica per non lasciare prove PROFESSIONISTA!!!l'unico che ha capito ce l'ho tutte in mente altro che orologi..................... Sei er più matteooooooooooooooooo
Citazione da: Roberto - Marzo 28, 2011, 09:19:02 am grande Teo!!!!!!!!! Oltretutto belle foto.....dove si capisce bene lo spirito d quella giornata!!! Devo però dire che anche Matteo....non se ne lasciava sfuggire una......e non parlo di piante!!! Il più grande di tutti è stato merke... non aveva macchina fotografica per non lasciare prove PROFESSIONISTA!!!
grande Teo!!!!!!!!! Oltretutto belle foto.....dove si capisce bene lo spirito d quella giornata!!! Devo però dire che anche Matteo....non se ne lasciava sfuggire una......e non parlo di piante!!!
Citazione da: merke - Marzo 29, 2011, 15:10:03 pmCitazione da: Roberto - Marzo 29, 2011, 15:07:13 pmSi sopratutto quando si è girato e si è visto accerchiato da 5 tipi loschi!!! La cosidetta BANDA! Appunto! .... Cicci
io invece già avevo visto le vie di fuga, con una staffetta saremmo riusciti ad arrivare alla porta con il suo orologio da 4 soldi
Citazione da: Teo - Marzo 29, 2011, 10:54:42 amCitazione da: cicci - Marzo 29, 2011, 09:35:15 amOttimo reportage!! Belle le foto, non è facile farle in fiera con gente che ti sta sempre a passare davanti all'obiettivo e con le vetrine che fanno riflessi . Ringrazio Marco per il grande favore dei biglietti e per la disponibilità.Cicci ps: Kai Voutilainen mi ha parlato della Vostra visita con simpatia Noi pensavamo si fosse preso i nomi e le foto e chiamata la security .....per il prossimo anno.... Si è segnato il nome di Alfonso perché sa che gli serve un ottimo cassaio per il suo prox orologio artigianale . Cicci
Citazione da: cicci - Marzo 29, 2011, 09:35:15 amOttimo reportage!! Belle le foto, non è facile farle in fiera con gente che ti sta sempre a passare davanti all'obiettivo e con le vetrine che fanno riflessi . Ringrazio Marco per il grande favore dei biglietti e per la disponibilità.Cicci ps: Kai Voutilainen mi ha parlato della Vostra visita con simpatia Noi pensavamo si fosse preso i nomi e le foto e chiamata la security .....per il prossimo anno....
Ottimo reportage!! Belle le foto, non è facile farle in fiera con gente che ti sta sempre a passare davanti all'obiettivo e con le vetrine che fanno riflessi . Ringrazio Marco per il grande favore dei biglietti e per la disponibilità.Cicci ps: Kai Voutilainen mi ha parlato della Vostra visita con simpatia