Orologico Forum 3.0

Longines Admiral 5 stars day-date, info

Longines Admiral 5 stars day-date, info
« il: Marzo 27, 2011, 15:28:19 pm »
Salve a tutti i vintagisti, avrei qualche info da chiedervi su questo pezzo in cui mi sono imbattuto in un negozio abbastanza fornito di orologi d'epoca: http://www.vetroplastica.it/annuncio-vendo-Longines-Admiral-calendario-5-stars--3219.html a questo indirizzo mi sono imbattuto esattamente nell'orologio con le caratteristiche di quello visionato però con mio sollievo il prezzo informatico è molto maggiore di quello a cui potrei spuntarlo  ;D  vorrei sapere tutto quello che devo fare per assicurarmi dell'autenticità dell'orologio quando lo visionerò meglio, non sono andato oltre lo sguardo alla vetrina, e naturalmente apprezzerei molto info sul calibro  :)  un grazie in anticipo a chi interverrà  :)



Re:Longines Admiral 5 stars day-date, info
« Risposta #3 il: Aprile 01, 2011, 18:08:10 pm »
Anche se in oro, il prezzo proposto nell'inserzione relativa a quello identico al tuo, (900 €) mi sembra decisamente eccessivo. Direi che a seconda delle condizioni dell'oggetto, si può ragionare dai 350 € ai 550 € massimo, mi auguro, che quello che ti hanno proposto, rientri in questi limiti.  :D ;)

Re:Longines Admiral 5 stars day-date, info
« Risposta #4 il: Aprile 10, 2011, 14:55:16 pm »
Infatti poi mi sono informato meglio sulla rete e ho visto il movimento e tutto, rientrava perfettamente lo metteva a 500 e in splendide condizioni, non era male...ma sono andato più addietro negli anni all'acquisto finale, l'oro non mi andava...scarico le foto e apro il topic  :)