Grandissimo Robè!!!!!!!!Prima o poi vengo anch'io!!!!!Il Diavolo è veramente bello, concordo con TEO, ma ci vorranno 50k?!?!
Iniziare il lunedi' mattina dopo aver letto (e visto) questo reportage è meno faticoso...grazie mille Roberto, sempre chiaro ed esauriente!PS: gli indipendenti e i sassoni so' sempre i migliori, mi sembra...!
bravo Roberto..... ottimo reportage......p.s.: ma quel maledetto flash toglilo la prossima volta!
quegli urwerk.....nun se possono vedè......in foto....al polso peggio ancora.....
non discuto la qualità.....ma l'estetica.....un orologio che sembra di benten...... poi hai ragione......degustibus........
Questo invece è sempre un membro del AHCI...ma russo...e mi ha colpito enormemente...so che molti di voi storceranno il naso ma...è un orologio molto particolare...da vedere dal vivo....a me non dispiace...è un Konstantin Chaykin.....ho avuto modo di parlare direttamente con lui e sua mogliem i quali mi hanno spiegato le peculiarità dell'orologio...sia la cassa che la sfera che indicano le fasi luna sono costruite in Wootz...un particolare acciaio iniziato ad usare in India nel 300 dopo cristo e usato dagli indiani per costruirci lame, coltelli e quant'altro...la cassa è lavorata da Sergey Lunev, abile mastro in quel di Russia...ma sviluppata a livello di design da Chaykin stesso, anche questo modo di intendere le fasi luna è un metodo innovativo introdotto da lui...calibro di forma completamente progettato e assemblato da Chaykin...
Ecco invece le novità di maison Ulysse Nardin....il nuovo Freak Diavolo Tourbillon....il nuovo Marine Diver P.s. la foto del Freak Diavolo la dedico di cuore a Teo...che è impazzito davanti a questo orologio.....ci è passato davanti 2 volte!!!
Uno dei miei preferiti....e per ciò che fa credo anche di Fabri e Teo...Van der Klaauw...