vergognamanco un giretto da seiko... per il vostro amico manu
Citazione da: manuele - Marzo 28, 2011, 16:59:53 pmvergognamanco un giretto da seiko... per il vostro amico manu Quest'anno ho deciso di saltare alcuni stand.....cecando di concentrare i miei sforzi fisici su artigiani e orologiai indipendenti.....per le casa industriali più blasonate erano d'obbligo le foto...ma come hai visto sono pochissime e solo le novità.....però ti abbiamo pensato....proprio con Alfonso e Marco abbiamo commentato "la tua mancanza in casa Seiko"....
Citazione da: Roberto - Marzo 28, 2011, 17:52:03 pmCitazione da: manuele - Marzo 28, 2011, 16:59:53 pmvergognamanco un giretto da seiko... per il vostro amico manu Quest'anno ho deciso di saltare alcuni stand.....cecando di concentrare i miei sforzi fisici su artigiani e orologiai indipendenti.....per le casa industriali più blasonate erano d'obbligo le foto...ma come hai visto sono pochissime e solo le novità.....però ti abbiamo pensato....proprio con Alfonso e Marco abbiamo commentato "la tua mancanza in casa Seiko".... e però mi sono dimenticato Moser.... azz che errore imperdonabile!!! Mi è venuto in mente stamani
Visto! Un pò di corsa...ma visto! Non ti sei perso nulla......................
Citazione da: Teo - Marzo 28, 2011, 18:00:51 pmCitazione da: Roberto - Marzo 28, 2011, 17:52:03 pmCitazione da: manuele - Marzo 28, 2011, 16:59:53 pmvergognamanco un giretto da seiko... per il vostro amico manu Quest'anno ho deciso di saltare alcuni stand.....cecando di concentrare i miei sforzi fisici su artigiani e orologiai indipendenti.....per le casa industriali più blasonate erano d'obbligo le foto...ma come hai visto sono pochissime e solo le novità.....però ti abbiamo pensato....proprio con Alfonso e Marco abbiamo commentato "la tua mancanza in casa Seiko".... e però mi sono dimenticato Moser.... azz che errore imperdonabile!!! Mi è venuto in mente stamani Eccolo!
Belle queste!!!! Alfò...metti quella dove sono in ginocchio e dell'auto noleggiata!!!!