Orologico Forum 3.0

Telepass

alanford

Re:Telepass
« Risposta #75 il: Aprile 08, 2011, 22:44:16 pm »
mai usato il navigatore.....spagna, usa, austria, francia, olanda, belgio, svizzera ecc. ecc.....mai usato.....e mai lo userò!!!!!
il solito sborone che sa girare tutto il mondo solo con i cartelli stradali eh?
ma dai.......

non con i cartelli...ma con la mappa e lo stradario....se non si è capaci nemmeno ad orientarsi e serve il navigatore....state messi male..... ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D fino a 10 anni fa come si faceva? ??? :o :o :o :o :o questa purtroppo è la tristezza dei giorni d'oggi...senza navigatore non si esce! :'(

Io da piccolo non avevo neanche il frigorifero e stavo bene.
Poi ho scoperto che con il frigorifero si stava non bene ma benissimo!

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
« Risposta #76 il: Aprile 08, 2011, 22:47:55 pm »
 ;D ;D ;D ;D

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
« Risposta #77 il: Aprile 08, 2011, 22:49:26 pm »
ma che cavolo di ragionamenti fate!!! il frigo serve a mantenere ciò che mangi e anche quando non c'era se ne sentiva il bisogno!!! e si è sempre cercato un qualcosa per conservare il cibo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Che c'entra col navigatore? il navigatore è una comodità in più.....non serve a cambiare la vita!

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
« Risposta #78 il: Aprile 09, 2011, 07:06:39 am »
ahhhhhhh, ah robbè....eddai.....non difendere l'indifendibile......puoi dire che a te non piace punto, ma non andare oltre nel dire che non serve a niente, dai su...... ;) ;)

alanford

« Risposta #79 il: Aprile 09, 2011, 07:58:43 am »
Io potrei prendere l'auto senz'aria condizionata, ma mai senza navigatore.
I finestrini elettrici? Gli interni in pelle? Il tettino apribile? I cerchi in lega? ecc... ecc...
Tutte cose mille volte più inutili anzi, completamente inutili, e tu ti metti a discutere un'apparecchiatura utile.
Utile perchè non devi incavolarti a cercare, perchè non intralci il traffico guardando le vie a passo di lumaca, utile perchè per chi ci lavora fa guadagnare tempo.
P.S.
Del frigorifero io non sentivo la mancanza perchè non sapevo neanche che esistesse, ma se lo avessi saputo, avrei desiderato di averlo.

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
« Risposta #80 il: Aprile 09, 2011, 08:54:20 am »
a regà ma chi sta a discute...siete voi che m'avete dato addosso!!! ho detto la mia...che non lo uso e che PER ME non serve a nulla...PER ME!!! Voi avete cominciato....come se uno parla male di Nomos, Dorn e GO....guai a farlo!!!!! ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

DINOSAURI!!!!!!!! ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
« Risposta #81 il: Aprile 09, 2011, 09:00:05 am »
allora quando incontrerò il prossimo che voglio gonfià come na zampogna perchè se ferma n mezzo alla strada spaesato, penserò a te!

;D ;D ;D

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
« Risposta #82 il: Aprile 09, 2011, 09:14:11 am »
 ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D quelli li odio pure io!!!! Cretini!!! Ma mettete una freccia e accostatevi!!! No............vanno a 2 allora in mezzo alla strada!!!!!!!!!!!! >:( >:( >:( >:( >:( >:( ;D ;D ;D ;D ;D

torquemada

• 3889
  • Sò diabolico nell'amplesso......
    • Mostra profilo
« Risposta #83 il: Aprile 09, 2011, 09:58:47 am »
A Robè........ti metto con Simona, ho 3 navigatori e quando giro con lei guai ad accenderlo.............

Infatti a Verona ho parcheggiato a 80km dal centro :-((((((((

Il navigatore è la più grande invenzione per automobilisti dopo l'automobile.

Anzi, proprio ieri ho scaricato le mappe Teleatlas Q4 per IGO8!!!!!!!!!!

« Risposta #84 il: Aprile 09, 2011, 10:52:50 am »
Altro accessorio, o dotazione che dir si voglia, molto utile, in particolar modo per chi fuma in auto, è il tettuccio apribile; vedi il fumo che sfila via dal tettuccio e non hai turbolenze all'interno dell'abitacolo. Sulla Tipo che mia figlia mi ha distrutto, c'era; quanto me gustava!  :-* ;D ;)

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
« Risposta #85 il: Aprile 09, 2011, 14:08:00 pm »
Altro accessorio, o dotazione che dir si voglia, molto utile, in particolar modo per chi fuma in auto, è il tettuccio apribile; vedi il fumo che sfila via dal tettuccio e non hai turbolenze all'interno dell'abitacolo. Sulla Tipo che mia figlia mi ha distrutto, c'era; quanto me gustava!  :-* ;D ;)

Sul tettuccio quoto Mario! Oltretutto rinfresca senza che l'aria t'arriva in faccia e ti da fastidio.... ;)

@Torq....la Simo ha ragione!!! ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

merke

• 4537
  • Forza e Onore il resto è Aria e Polvere!
    • Mostra profilo
    • [IMG]http://img14.imageshack.us/img14/9286/zzzlv.jpg[/IMG]
« Risposta #86 il: Aprile 09, 2011, 15:41:43 pm »
mai usato il navigatore.....spagna, usa, austria, francia, olanda, belgio, svizzera ecc. ecc.....mai usato.....e mai lo userò!!!!!

In svizzera perché si è rotto poi le rotonde non le segnava ;D ;D ;D ;D ;D ;D

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
« Risposta #87 il: Aprile 10, 2011, 10:41:06 am »
Per noi le rotonde non esistono.....ci passiamo direttamente sopra!!!!!!!!! S e arrivano multe vi gonfio....a te e il napoletano!!!!!! ;D ;D ;D

merke

• 4537
  • Forza e Onore il resto è Aria e Polvere!
    • Mostra profilo
    • [IMG]http://img14.imageshack.us/img14/9286/zzzlv.jpg[/IMG]
« Risposta #88 il: Aprile 15, 2011, 12:08:52 pm »
Per noi le rotonde non esistono.....ci passiamo direttamente sopra!!!!!!!!! S e arrivano multe vi gonfio....a te e il napoletano!!!!!! ;D ;D ;D

Ma che multe, :o  non hai visto come si divertivano gli svizzeri a guardarci ;D ;D ;D ;D ;D ;D

Patrizio

• 15857
  • Homo sapiens non urinat in ventum
    • MSN Messenger - patmonfa@hotmail.com
    • Mostra profilo
« Risposta #89 il: Aprile 15, 2011, 12:59:48 pm »
navigatore è una grande invenzione
lo usi la prima volta e poi dalla seconda ti orienti...
io mica lo tengo sempre acceso...ma se devi essere in un posto ad una certa ora fa comodissimo...

senza navigatore mi persi a lisbona una volta...cacchio 2 ore a giro per trovare l'albergo...non fu bellissimo..
- Homo sapiens non urinat in ventum -