si ma se ti devi spostare in fretta come fai?e se ti perdi nell'interno? ci sono posti da lupi....
io mi fermo pago con calma...ndo c'avete da andare?lo stress uccide lo sapevate??? calma calma...
io mi fermo pago con calma...ndo c'avete da andare?lo stress uccide lo sapevate calma calma...
Io l'autostrada, è tanto se la faccio una volta all'anno e comunque posso permettermi di viaggiare in orari normalmente non consentiti ai più; mai fatto più di 5 minuti di coda al casello, sono più che sopportabili... Piuttosto... Ho trovato molto utile il navigatore satellitare, sperimentato con Angelo all'OD di Verona; penso che ne prenderò uno, anche se lo userò pochissimo, ma quando serve, è una vera manna.
mai usato il navigatore.....spagna, usa, austria, francia, olanda, belgio, svizzera ecc. ecc.....mai usato.....e mai lo userò!!!!!
Citazione da: Roberto - Aprile 08, 2011, 21:11:29 pmmai usato il navigatore.....spagna, usa, austria, francia, olanda, belgio, svizzera ecc. ecc.....mai usato.....e mai lo userò!!!!!il solito sborone che sa girare tutto il mondo solo con i cartelli stradali eh?ma dai.......