Ti ringrazio, ma non mi garba.. preferisco un quadrante chiaro, numeri con un carattere più sottile, insomma non so se il termine è quello giusto ma cerco maggiore finezza..Il nomos ludwig, il louis erard regolatore, il bm classima che ho postato prima hanno qualcosa in comune da questo punto di vista..o per lo meno a me arriva questo..Magari vi dico i miei orologi dei sogni che facciamo prima per capire i gusti:Dorn 99.0Pam 112Chronoswiss regolatoreRolex explorer I (ce l'ho ma non riesco ad indossarlo tutti i giorni, mi sento a disagio)E' inutile che vado aventi col jlc reverso, etc etc..
ah torque......c'ha il budget a mille euro.....
I Max Bill di Junghans non sono manifattura, credo (non sono sicuro) montino ETA.Per quanto riguarda il termine "Bauhaus 100%" si riferisce al concetto estetico (Bauhaus è stata una corrente artistica e filosofica del secolo scorso) e non al luogo di produzione.
Quoto il Nomos Ludwig! Pero' attento, è piccolino, se hai un "polsone" ci si perde...!PS: dp, studi al'universita' di Chieti? Io mi laureai li' in medicina 16 anni fa, che ricordi...!
Ve' che spetacccolo, che belesssa, che clazzze........http://www.orologico.info/index.php?topic=5991.375
perchè non vieni all'OD a Verona domenica...... Citazione da: dp85 - Marzo 31, 2011, 14:21:26 pmPerchè sono alle prese con ginecologia!!!!...
Perchè sono alle prese con ginecologia!!!!...
Citazione da: Andrea 65 - Marzo 31, 2011, 18:11:09 pmQuoto il Nomos Ludwig! Pero' attento, è piccolino, se hai un "polsone" ci si perde...!PS: dp, studi al'universita' di Chieti? Io mi laureai li' in medicina 16 anni fa, che ricordi...!Si esatto frequento proprio qui a Chieti, del resto sono nato qui!.. ..che te lo dico a fare..una tortura!!!!.. [quote ci ho abitato per 9 anni, credo proprio mentre tu nascevi...e ogni tanto ci torno a fare un giretto!