Grazie per le foto, adesso è possibile capire veramente le differenze e non incorrere in acquisti solo sulla base del prezzo: alto= migliore.
infatti.......il primero è stato concepito e progettato per essere un crono, quindi non vedo perchè non debba essere un integrato....
in orologeria non è assolutamente vero che più costoso=migliore!
Scusate ma il mio nuovo Amore cioè l' AP ha sta cosa dentro???
guardate che non bisogna denigrare lo smistamento a navette.Non è inferiore,solo diverso.Prendete un calibro tipo l'Ebel Modulor o il Lemania 5100 e vedete se sonocalibri da poco.
Citazione da: jomissuri - Aprile 01, 2011, 15:43:57 pm Scusate ma il mio nuovo Amore cioè l' AP ha sta cosa dentro???un Dubois Depraz personalizzato non so se da AP o direttamente dal costruttore.
Figurati! IDel perchè sulll'El Primero sinceramente non so.....è integralissimo perchè non ha un modulo...e non ci sono ponti che dividono il movimento (come il 7750)....
applicando il Papi concetto è un modulare,perchè smistamento e scappamento non giacciono sullo stesso piano.nella migliore delle ipotesi diventa un semi-integrato.un integrato a cui non si possa obbiettare nulla deve presentarsi con con bilancere e ruota a colonne sullo stesso piano.