Orologico Forum 3.0

ma come è messo....

Patrizio

• 15857
  • Homo sapiens non urinat in ventum
    • MSN Messenger - patmonfa@hotmail.com
    • Mostra profilo
Re:ma come è messo....
« Risposta #30 il: Aprile 01, 2011, 17:13:42 pm »
si dice che julia roberts abbia preso 1.5 milioni per sorridere nello spot lavazza...
- Homo sapiens non urinat in ventum -

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
« Risposta #31 il: Aprile 01, 2011, 17:30:10 pm »
si dice che julia roberts abbia preso 1.5 milioni per sorridere nello spot lavazza...

ed è uno spot... ;)

« Risposta #32 il: Aprile 01, 2011, 17:55:31 pm »

ed è uno spot... ;)
...Dove ci ha messo soltanto la faccia e niente di più.  :o :(

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
« Risposta #33 il: Aprile 01, 2011, 18:07:14 pm »

no si dice......è vero.... ;)

Alex68

• 250
    • Mostra profilo
« Risposta #34 il: Aprile 02, 2011, 16:18:04 pm »
se l'è vera...La Giulia la fa ben... "figli di Tafazzi" quelli della Lavazza che gliel'hanno dati...

madmax

« Risposta #35 il: Aprile 04, 2011, 13:03:12 pm »
....sono d'accordo con te Alanford...il problema infatti nn è solo lui e come dicevo prima...è il sistema; ma nn x altro, nn sono invidioso, il fatto è che nel mondo c'é gente che nn arriva a fine mese e anche che nn ha nulla da mangiare !!! Solo quello mi fà sorridere (amaramente !!!) e noi facciamo solo parte del sistema !
Io volevo sono dire che ci sono delle "esagerazioni" poi che lui si chiami Balotelli, Julia Roberts, Tiger Woods o Profumo di Unicredit (40 mlni di liquidazione !!!) poco importa....lo so lo so nn ci possiamo fare nulla, e di sicuro nn sono io il Don Chisciotte della situazione !
Io son ben contento se tu ti godi la partita davanti alla tv, ci mancherebbe altro, e chi ha mai detto nulla a riguardo !!!

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
« Risposta #36 il: Aprile 04, 2011, 13:08:06 pm »
purtroppo sono le storture della vita.....ma non è che non guardando le partite si risolve il problema della fame nel mondo....

questo è un altro discorso e coinvolge responsabilità politiche e istituzionali profonde.....perchè non ha senso l'equazione diamo meno soldi a julia roberts e più ai bambini in africa......e chi non sarebbe d'accordo?

ma non è così che funziona.....julia roberts prende quello che prende perchè fa muovere di conseguenza un tot di soldi.....e dall'altra parte occorrerebbe la volontà di arginare uno scempio dell'umanità......con volontà politica.....

madmax

« Risposta #37 il: Aprile 04, 2011, 14:22:47 pm »
purtroppo sono le storture della vita.....ma non è che non guardando le partite si risolve il problema della fame nel mondo....

questo è un altro discorso e coinvolge responsabilità politiche e istituzionali profonde.....perchè non ha senso l'equazione diamo meno soldi a julia roberts e più ai bambini in africa......e chi non sarebbe d'accordo?

ma non è così che funziona.....julia roberts prende quello che prende perchè fa muovere di conseguenza un tot di soldi.....e dall'altra parte occorrerebbe la volontà di arginare uno scempio dell'umanità......con volontà politica.....

:'( ...proprio cosi lo so bene...sono grande anch'io, purtroppo, ormai e so come và il mondo ! Lo sò e continuerò a tenere il mio sorriso "amaro" x il resto della vita !
...xò vorrei far riflettere su una cosa : tu dici "
ma non è che non guardando le partite si risolve il problema della fame nel mondo...."
...io ti dico "forse hai ragione, ma da qualche parte bisognerebbe iniziare se veramente le cose le volessimo cambiare  ;)  !...o no ?!?!

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
« Risposta #38 il: Aprile 04, 2011, 14:38:33 pm »
non da questo....non perchè non voglia.....ma perchè non serve.....

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
!!
« Risposta #39 il: Aprile 04, 2011, 22:11:02 pm »

giuste parole!