Citazione da: Patrizio - Aprile 05, 2011, 11:05:18 amconcodo sulla sintesi della collezione ma non sul fatto che il muletto non abbia senso...Esatto.Massimo, ti voglio vedere al concerto di Ligabue ( per esempio) con 100.000 persone accalcate e un Rolex al polso...........io non prendo neanche in considerazione la cosa!!!!!!
concodo sulla sintesi della collezione ma non sul fatto che il muletto non abbia senso...
Citazione da: torquemada - Aprile 05, 2011, 11:11:19 amCitazione da: Patrizio - Aprile 05, 2011, 11:05:18 amconcodo sulla sintesi della collezione ma non sul fatto che il muletto non abbia senso...Esatto.Massimo, ti voglio vedere al concerto di Ligabue ( per esempio) con 100.000 persone accalcate e un Rolex al polso...........io non prendo neanche in considerazione la cosa!!!!!! non avrei il minimo problema ..... 1) prima che me lo stacchino dal braccio devono passare sul mio cadavere ( e quando mi arrabbio potrebbe essere difficoltoso ) 2) la folla non credo dia problemi al movimento dell'orologio .... 3) mal che vada ( ammesso che ... ) domani vado dal mio reseller e me compro un'altro.... io non vedo il problema quindi .... e tu avresti questi problemi .... ? ps. : mi dispiacerebbe per il nodata molto per un discorso affettivo .... null'altro !!
Citazione da: massotto - Aprile 05, 2011, 11:16:25 amCitazione da: torquemada - Aprile 05, 2011, 11:11:19 amCitazione da: Patrizio - Aprile 05, 2011, 11:05:18 amconcodo sulla sintesi della collezione ma non sul fatto che il muletto non abbia senso...Esatto.Massimo, ti voglio vedere al concerto di Ligabue ( per esempio) con 100.000 persone accalcate e un Rolex al polso...........io non prendo neanche in considerazione la cosa!!!!!! non avrei il minimo problema ..... 1) prima che me lo stacchino dal braccio devono passare sul mio cadavere ( e quando mi arrabbio potrebbe essere difficoltoso ) 2) la folla non credo dia problemi al movimento dell'orologio .... 3) mal che vada ( ammesso che ... ) domani vado dal mio reseller e me compro un'altro.... io non vedo il problema quindi .... e tu avresti questi problemi .... ? ps. : mi dispiacerebbe per il nodata molto per un discorso affettivo .... null'altro !!Ma che discorso è............non puoi buttarla sul: domani ne compro un'altro!!!!!!Il discorso è: perchè non evito situazioni a rischio quando potrei?!?!Che fatica faccio togliermi il Rolex e mettermi un Seiko\Casio per fare un giro in moto?............ZERO.Prova ad andare alle terme con acqua molto sulfurea come faccio io ( Rapolano\Saturnia) e poi vedi come diventa il tuo Rolex in 3 giorni..............da revisionare!
io amo usarli in ogni occasione.....però col buon senso ovvio.....dentro le terme non ce lo porto.....ma nessun orologio, nemeno un muletto.....
Ogni 2 settimane esce fuori questo argomento e ogni volta vi accanite contro il povero MassimoMa non l'ho capite che Massotto è un MANICOMIO???
Citazione da: airangel - Aprile 05, 2011, 11:30:18 amio amo usarli in ogni occasione.....però col buon senso ovvio.....dentro le terme non ce lo porto.....ma nessun orologio, nemeno un muletto..... il Casio l'ho messo, e quando sono tornato a casa..........lavato con l'aceto e spazzolino duro, era diventato bianco dall'incrostazione.
Citazione da: torquemada - Aprile 05, 2011, 11:46:56 amCitazione da: airangel - Aprile 05, 2011, 11:30:18 amio amo usarli in ogni occasione.....però col buon senso ovvio.....dentro le terme non ce lo porto.....ma nessun orologio, nemeno un muletto..... il Casio l'ho messo, e quando sono tornato a casa..........lavato con l'aceto e spazzolino duro, era diventato bianco dall'incrostazione. si ....ma forse un casio di plastica NON è un Rolex Submariner ... o no ??!?!?!! Io ho un caro amico che ha usato un Explorer II per 20 anni in officina a fare rettifica macchine utensili , saldatura , tornio .ec....Ha cambiato il bracciale 1 anno fa con i pezzi di saldatura attaccati ....Con il bracciale nuovo e lucidato sembra appena preso... Ti basta Luigi o vuoi una prova piu' dura !!!?
Citazione da: massotto - Aprile 05, 2011, 11:50:37 amCitazione da: torquemada - Aprile 05, 2011, 11:46:56 amCitazione da: airangel - Aprile 05, 2011, 11:30:18 amio amo usarli in ogni occasione.....però col buon senso ovvio.....dentro le terme non ce lo porto.....ma nessun orologio, nemeno un muletto..... il Casio l'ho messo, e quando sono tornato a casa..........lavato con l'aceto e spazzolino duro, era diventato bianco dall'incrostazione. si ....ma forse un casio di plastica NON è un Rolex Submariner ... o no ??!?!?!! Io ho un caro amico che ha usato un Explorer II per 20 anni in officina a fare rettifica macchine utensili , saldatura , tornio .ec....Ha cambiato il bracciale 1 anno fa con i pezzi di saldatura attaccati ....Con il bracciale nuovo e lucidato sembra appena preso... Ti basta Luigi o vuoi una prova piu' dura !!!?Non discuto assolutamente che non si possa fare..........è che io non lo faccio.Ma poi il tuo amico saldatore si metteva il muletto per la sera..........o andava a cena fuori con le saldature sul bracciale? ;-)))))))))