Orologico Forum 3.0

La sintesi !

massotto

Re:La sintesi !
« Risposta #60 il: Aprile 05, 2011, 11:16:25 am »
concodo sulla sintesi della collezione ma non sul fatto che il muletto non abbia senso...

Esatto.

Massimo, ti voglio vedere al concerto di Ligabue ( per esempio) con 100.000 persone accalcate e un Rolex al polso...........io non prendo neanche in considerazione la cosa!!!!!!

non avrei il minimo problema .....

1) prima che me lo stacchino dal braccio devono passare sul mio cadavere ( e quando mi arrabbio potrebbe essere difficoltoso )

2) la folla non credo dia problemi al movimento dell'orologio ....  ;D ;D

3) mal che vada ( ammesso che ... ) domani vado dal mio reseller e me compro un'altro....  ;) :D

io non vedo il problema quindi .... e tu avresti questi problemi .... ?

ps. : mi dispiacerebbe per il nodata molto per un discorso affettivo .... null'altro !!

Vi giuro che oggi avrei veramente grossi problemi a usare un orologio low cost..... non me la vedo piu' al polso roba come quella...

l'unico è swatch.... che "tenterei" di usare.... con fatica... ;) :D
« Ultima modifica: Aprile 05, 2011, 11:21:12 am da massotto »

Patrizio

• 15856
  • Homo sapiens non urinat in ventum
    • MSN Messenger - patmonfa@hotmail.com
    • Mostra profilo
« Risposta #61 il: Aprile 05, 2011, 11:22:31 am »
con il tuo ragionamento massimo potrei permettermi solo swatch...

e invece no perchè col sudore (talvolta mio e talvolta altrui) mi sono preso oggetti di un qualche valore a cui tengo e che però cerco di non sottoporre a rischi inutili tipo il concerto di ligabue...o di marilyn manson
- Homo sapiens non urinat in ventum -

torquemada

• 3889
  • Sò diabolico nell'amplesso......
    • Mostra profilo
« Risposta #62 il: Aprile 05, 2011, 11:24:10 am »
concodo sulla sintesi della collezione ma non sul fatto che il muletto non abbia senso...

Esatto.

Massimo, ti voglio vedere al concerto di Ligabue ( per esempio) con 100.000 persone accalcate e un Rolex al polso...........io non prendo neanche in considerazione la cosa!!!!!!

1) prima che me lo stacchino dal braccio devono passare sul mio cadavere ( e quando mi arrabbio potrebbe essere difficoltoso )

3) mal che vada ( ammesso che ... ) domani vado dal mio reseller e me compro un'altro....  ;) :D

ps. : mi dispiacerebbe per il nodata molto per un discorso affettivo .... null'altro !!

Ma che discorso è............non puoi buttarla sul: domani ne compro un'altro!!!!!!

Il discorso è: perchè non evito situazioni a rischio quando potrei?!?!

Che fatica faccio togliermi il Rolex e mettermi un Seiko\Casio per fare un giro in moto?............ZERO.

Prova ad andare alle terme con acqua molto sulfurea come faccio io ( Rapolano\Saturnia) e poi vedi come diventa il tuo Rolex in 3 giorni..............da revisionare!

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
« Risposta #63 il: Aprile 05, 2011, 11:30:18 am »
io amo usarli in ogni occasione.....però col buon senso ovvio.....dentro le terme non ce lo porto.....ma nessun orologio, nemeno un muletto.....

massotto

« Risposta #64 il: Aprile 05, 2011, 11:35:00 am »

Esatto.

Ma che discorso è............non puoi buttarla sul: domani ne compro un'altro!!!!!!

Il discorso è: perchè non evito situazioni a rischio quando potrei?!?!

Che fatica faccio togliermi il Rolex e mettermi un Seiko\Casio per fare un giro in moto?............ZERO.

Prova ad andare alle terme con acqua molto sulfurea come faccio io ( Rapolano\Saturnia) e poi vedi come diventa il tuo Rolex in 3 giorni..............da revisionare!

ci sono stato a Saturnia Louis , quando ero fidanzato con mia moglie .... è carino come posto....  ;D

boh...che ti devo dire.... non mi sono mai posto il problema di usare o non usare uno dei miei orologi ai concerti , alle terme , in moto , a sparare , a nuotare ....

Quindi non lo so ...per il momento non ho MAI avuto problemi e li indosso a far tutto nelle 24 ore....  :) :)

Le uniche remore le ebbi lo scorso anno con il Porsche Design da 600 euri che comprai .....  ma in realtà era un vintage del 75  che ovviamente aveva dei limiti "strutturali" ... e di impermeabilità sopratutto.... non impermeabilizzabile per mancanza di ricambi !!!

Se fosse stato impermeabile come in origine  10 bar ..... lo avrei trattato come sopra... :D

massotto

« Risposta #65 il: Aprile 05, 2011, 11:36:18 am »
io amo usarli in ogni occasione.....però col buon senso ovvio.....dentro le terme non ce lo porto.....ma nessun orologio, nemeno un muletto.....

e dallo psicologo quando fai le sedute  ....lo porti l'orologio ?? :D :D :D :P :P :P :P

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
« Risposta #66 il: Aprile 05, 2011, 11:45:57 am »
no, con quello che mi chiede.....glielo lascio.

torquemada

• 3889
    • Mostra profilo
« Risposta #67 il: Aprile 05, 2011, 11:46:56 am »

il Casio l'ho messo, e quando sono tornato a casa..........lavato con l'aceto e spazzolino duro, era diventato bianco dall'incrostazione.

merke

• 4537
  • Forza e Onore il resto è Aria e Polvere!
    • Mostra profilo
    • [IMG]http://img14.imageshack.us/img14/9286/zzzlv.jpg[/IMG]
« Risposta #68 il: Aprile 05, 2011, 11:47:24 am »
Ogni 2 settimane esce fuori questo argomento e ogni volta vi accanite contro il povero Massimo
Ma non l'ho capite che Massotto è un MANICOMIO??? ;D ;D ;D ;D ;D ;D :D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

massotto

« Risposta #69 il: Aprile 05, 2011, 11:49:38 am »
Ogni 2 settimane esce fuori questo argomento e ogni volta vi accanite contro il povero Massimo
Ma non l'ho capite che Massotto è un MANICOMIO??? ;D ;D ;D ;D ;D ;D :D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

io sono un manicomio o ...sono IN un manicomio ?!?!! ;D ;D ;D ;D ;D ;D :P :P :P :P

massotto

« Risposta #70 il: Aprile 05, 2011, 11:50:37 am »

il Casio l'ho messo, e quando sono tornato a casa..........lavato con l'aceto e spazzolino duro, era diventato bianco dall'incrostazione.

si ....ma forse un casio di plastica NON è un Rolex Submariner ... o no ??!?!?!! :o :o ;D ;D ;D

Io ho un caro amico che ha usato un Explorer II per 20 anni in officina  a fare rettifica macchine utensili , saldatura , tornio .ec....
Ha cambiato il bracciale 1 anno fa con i pezzi di saldatura attaccati ....
Con il bracciale nuovo e lucidato sembra appena preso... :D :D

Ti basta Luigi o vuoi una prova piu' dura ???!!!?
« Ultima modifica: Aprile 05, 2011, 11:52:49 am da massotto »

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
« Risposta #71 il: Aprile 05, 2011, 11:52:04 am »

ecco per me questo è uno dei pochissimi casi dove il mio polso potrà essere nudo..... ;)

torquemada

• 3889
    • Mostra profilo
« Risposta #72 il: Aprile 05, 2011, 11:59:55 am »

si ....ma forse un casio di plastica NON è un Rolex Submariner ... o no ??!?!?!! :o :o ;D ;D ;D

Io ho un caro amico che ha usato un Explorer II per 20 anni in officina  a fare rettifica macchine utensili , saldatura , tornio .ec....

Ti basta Luigi o vuoi una prova piu' dura ???!!!?

Non discuto assolutamente che non si possa fare..........è che io non lo faccio.

Ma poi il tuo amico saldatore si metteva il muletto per la sera..........o andava a cena fuori con le saldature sul bracciale?  ;-)))))))))

massotto

« Risposta #73 il: Aprile 05, 2011, 12:09:01 pm »

Ti basta Luigi o vuoi una prova piu' dura ??? !!!?

Non discuto assolutamente che non si possa fare..........è che io non lo faccio.

Ma poi il tuo amico saldatore si metteva il muletto per la sera..........o andava a cena fuori con le saldature sul bracciale?  ;-)))))))))

mi ha sempre detto che gli oggetti devono servire noi....non viceversa... :D ;)

Patrizio

• 15856
  • Homo sapiens non urinat in ventum
    • MSN Messenger - patmonfa@hotmail.com
    • Mostra profilo
« Risposta #74 il: Aprile 05, 2011, 12:12:58 pm »
e infatti il muletto mi serve d'estate l'union adesso, il pam d'inverno e il tourbillon pour le merite in platino quando faccio l'orto ok?
- Homo sapiens non urinat in ventum -