Credo che si sia cancellato..bah..vi dico anche che secondo me avrà avuto le sue ragioni a fare così.
Io prima di iniziare a postare vi ho letto parecchio ed ho provato a capire un pò la mentalità di questo forum con tutti i sui pregi e difetti, presenti in qualsiasi forum.
Ci sono alcuni altri forum (prendiamo la fotografia ma non faccio nomi) nei quali devi persino fare attenzione a porle alcune domande altrimenti oltre a non risponderti ti pigliano pure per il xxxo..
Ho capito che i toni sono molto goliardici, di sfottò più o meno pesanti, e di estrema confidenzialità..il lato pericoloso di tutto ciò è che tale atmosfera all'inizio può essere intesa per arroganza, superbia e presunzione..
E questi toni possono rilassare o divertire un utente di media-lunga data, magari ad un "nuovo" possono pesare..della serie.."oh ma chi cavolo si crede di essere quello o quell'altro ancora"..
Io stesso mi sono trovato in situazioni similari in altri forum..
Quello che voglio dire all'utente è che di competenza qui ce n'è tanta ma come ogni forum che si rispetti purtroppo alcuni meccanismi vanno compresi e metabolizzati..
Ciò non toglie che secondo il mio pedestre parere..forse Massotto..ci sei andato un pò pesantuccio..