Orologico Forum 3.0

un'altro dubbio!

alanford

Re:un'altro dubbio!
« Risposta #135 il: Aprile 21, 2011, 15:18:15 pm »
Mi son fatto una bellissima passeggiata in Roma con la moto, (fantastica Roma in queste giornate primaverili ) ed ho ritirato il Panerai.
Tutto a posto direi ma....
E' normale che il centro assistenza autorizzato non  rilasci un qualcosa che certichi che è stato effettuato un intervento in garanzia da personale autorizzato?
Io l'ho chiesto, ma la cortese addetta mi ha detto che loro sono Hausmann mica pizza e fichi!
Loro hanno un libro timbrato dal notaio (e bolla papale? ::) ) in cui vengono registrati tutti gli ingressi e le uscite e questo deve bastare a chiarire ogni dubbio!
Ora, a parte il fatto che se per caso andassi ad abitare a Sidney, se portassi l'orologio all'assistenza Panerai, come dimostrerei che è stato aperto da Hausmann?
Telefonando? Scrivendo?
E se lo vendessi e non dicessi al successivo propprietario che è stato aperto da Hausmann? In assistenza gli direbbero che è stato aperto e la garanzia decaduta!
E la certezza che sia stata effettuata la prova di impermeabilità?
Quando porto l'auto in garanzia in assistenza, viene rilasciata una fattura con importo zero ma con elencati gli interventi effettuati!

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
« Risposta #136 il: Aprile 21, 2011, 15:26:50 pm »
per il test di ipermeabilità che ho appena fatto, anche io non ho in mano nulla.....

massotto

« Risposta #137 il: Aprile 21, 2011, 15:34:47 pm »
per il test di ipermeabilità che ho appena fatto, anche io non ho in mano nulla.....

dove sei andato a fare il test ???  dal tabaccaio ??? :o :o

Sia il mio reseller che il mio orologiaio mi lasciano la strisciatina "per ricordo" con la pressione , i test superati , la data ...ecc....

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
« Risposta #138 il: Aprile 21, 2011, 15:42:09 pm »
infatti sta cosa mi ha fatto girare i marroni......dopo chiamo un altro orologiaio che conosco......

massotto

« Risposta #139 il: Aprile 21, 2011, 15:56:11 pm »
infatti sta cosa mi ha fatto girare i marroni......dopo chiamo un altro orologiaio che conosco......

vieni qui a Modena che facciamo un salto dal mio orologiaio e via !!!

Altrimenti ti presto il mio moon che è già ...testato !!!! :D :D :D :D :P :P :P

« Risposta #140 il: Aprile 21, 2011, 17:00:46 pm »
le cose sono 2 o è rimasto qualche giorno a riposare in cassaforte senza che sia stato neanche sfiorato oppure è stato aperto di loro iniziativa senza nessuna autorizzazione da parte della casa e quindi la garanzia è decaduta come se lo avesse aperto qualsiasi altro tecnico,

il fatto che nn ti venga rilasciata nessuna documentazione circa l'intervento effettuato lascia molte perplessità,
 comunque se è stato aperto osservandolo con una lente doppia si vede

il registro di carico e scarico serve a loro per evitare che qualcuno persa la ricevuta possa successivamente magari a distanza di tempo ripresentarsi a chiedere nuovamente il pargolo

alanford

« Risposta #141 il: Aprile 21, 2011, 17:55:44 pm »
le cose sono 2 o è rimasto qualche giorno a riposare in cassaforte senza che sia stato neanche sfiorato oppure è stato aperto di loro iniziativa senza nessuna autorizzazione da parte della casa e quindi la garanzia è decaduta come se lo avesse aperto qualsiasi altro tecnico,

il fatto che nn ti venga rilasciata nessuna documentazione circa l'intervento effettuato lascia molte perplessità,

il registro di carico e scarico serve a loro per evitare che qualcuno persa la ricevuta possa successivamente magari a distanza di tempo ripresentarsi a chiedere nuovamente il pargolo

A Skicchi, ma tu sai chi è Hausmann?
Quelli stanno li da quando Patek Philippe ancora non era stata neanche pensata.
Io ho da ridire sul fatto che non mi abbiano rilasciato una ricevuta per eventuali interventi in altri centri assistenza, ma per l'intervento mi fido più di loro che del Sig. Panerai in persona!

torquemada

• 3889
  • Sò diabolico nell'amplesso......
    • Mostra profilo
« Risposta #142 il: Aprile 21, 2011, 18:10:03 pm »

A Skicchi, ma tu sai chi è Hausmann?
Quelli stanno li da quando Patek Philippe ancora non era stata neanche pensata.
Io ho da ridire sul fatto che non mi abbiano rilasciato una ricevuta per eventuali interventi in altri centri assistenza, ma per l'intervento mi fido più di loro che del Sig. Panerai in persona!

Già già già.......verrei ad abitare a Roma solo per Hausmann.

« Risposta #143 il: Aprile 21, 2011, 18:30:32 pm »
conobbi Ernest

Albe

• 1990
    • Mostra profilo
« Risposta #144 il: Aprile 21, 2011, 18:52:44 pm »
Ci sono situazioni tipiche che qualunque cosa tu fai, poi ce l'hai in  quel posto...

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
« Risposta #145 il: Aprile 22, 2011, 11:00:43 am »
giudicate voi se è serio fare un intervento e non rilasciare nessun certifcato....hausmann o non hausmann

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
« Risposta #146 il: Aprile 22, 2011, 11:01:38 am »
per me non è serio....o comunque dovrebbero rilasciare qualcosa che dica che la garanzia è ancora valida...

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
« Risposta #147 il: Aprile 22, 2011, 11:19:20 am »
sorry ma hausmann stavolta ha toppato.

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
« Risposta #148 il: Aprile 22, 2011, 11:20:24 am »
eh si.....io subito dopo avrei chiamato in panerai e chiesto info....

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
« Risposta #149 il: Aprile 22, 2011, 11:23:28 am »
già....