Benvenuto anche da parte mia Marcello...
P.S. ho visitato il tuo canale Youtube, sei davvero bravo...la cover di Santana (Europa) è quasi meglio dell'originale, ottimo vibrato e bending intonatissimi (sono un chitarrista anch'io).
Bella anche la chitarra, è una Yamaha Pacifica o sbaglio? Scusa la curiosità ma che amplificatore usi? Hai un suono molto bello...
Seeee dai.......... meglio di Malmesteen.
va' beh un complimento............
Eheheh...di Malmsteen suono qualche pezzo, ma non ho minimamente la sua velocità/precisione...in compenso ogni tanto mi piace usare un suo plettro raccattato durante uno dei concerti che fece a Roma diversi anni fa (ne vidi 2 o 3).
Dani, grazie per l'apprezzamento. Sebbene non ami Santana Tecnicamente, lo considero un chitarrista dalla grande espressione musicale. La chitarra si, è una Pacifica 821DX, non in produzione ormai da diversi anni. Era un buon modello, con il Floyd Rose di serie e i Pickup DiMarzio (2 Humbucker ed un single coil). Il suono che senti è ottenuto da un software...
. Garageband della Apple. La chitarra è collegata al computer con un'interfaccia audio USB, passando da un multieffetto (che in questi pezzi era senza "effetto"...ma preamplifica un pò il suono), il resto è ottenuto utilizzando delle simulazioni di amplificatori ed effetti in Garageband.
Ciccuzzo...forse preferisco il vintage...come si può evincere dal mio avatar...
.
Mario...che peccato!!! Lo avrei strozzato mio fratello se avesse venduto qualcosa di mio...
.