Orologico Forum 3.0

Junghans Max Bill su Am..on.it

EdoM

• 246
  • This time is different
    • Mostra profilo
Junghans Max Bill su Am..on.it
« il: Aprile 09, 2011, 11:01:45 am »
Forse può interessare. Questa mattina trovo sulla mia posta un annuncio del noto sito di acquisti on line che mi avverte che hanno aperto una sezione dedicata agli orologi. Vado e alla sezione "lusso" trovo straordinari  ;D  pezzi di Just Cavalli, D&G, e altri capolavori analoghi. Però poi vedo che hanno anche Junghans. Mi fiondo e a pagina 3 trovo lui, il Max Bill solo tempo, 38 mm., cinturino Mesh. Prezzo intorno ai 600 euri. Confesso che mi fa letteralmente sbavare ma in qusto periodo non posso fare acquisti  :( :( . Non so se il prezzo è buono, ma essendo un esemplare di non semplice reperibilità e il sito di grande serietà magari qualcuno può essere invogliato.
Bye
Edo :) ;)
Edo

Omega Speedmaster Date, Omega Seamaster 300, Eberhard Traversetolo Vitrè, Franck Muller Casablanca, Laco Pilot 42 Type B

Dani80

• 2977
    • Mostra profilo
Re:Junghans Max Bill su Am..on.it
« Risposta #1 il: Aprile 10, 2011, 16:35:49 pm »
Perchè sarebbe di difficile reperibilità? Io l'ho trovato persino su e-bay!!! ???

Comunque il Max Bill per me rimane il cronografo, questo:

Si porta a casa a circa 1000/1100 €.

Cold silence has a tendency to atrophy any sense of compassion! (J.Maynard Keenan - Tool)

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: Aprile 10, 2011, 23:22:23 pm »
non mi sembra sia di difficile reperibilità....

Patrizio

• 15856
  • Homo sapiens non urinat in ventum
    • MSN Messenger - patmonfa@hotmail.com
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: Aprile 11, 2011, 08:27:45 am »
nn lo è affatto
sulla baia ce ne sono a decine ...
- Homo sapiens non urinat in ventum -

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: Aprile 11, 2011, 08:36:07 am »
confermo.....

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: Aprile 11, 2011, 09:03:32 am »
Il prezzo del solotempo però non lo so....credo sia tra i 600 e gli 800 euri...più o meno...

EdoM

• 246
  • This time is different
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: Aprile 11, 2011, 17:59:49 pm »
 :-[ :-[ :-[  Mea culpa. E' che non mi sono mai affacciato sulla baia e, non so perchè, temo non lo farò mai.
Edo

Omega Speedmaster Date, Omega Seamaster 300, Eberhard Traversetolo Vitrè, Franck Muller Casablanca, Laco Pilot 42 Type B

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: Aprile 11, 2011, 21:19:13 pm »
non ti fidi?

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: Aprile 12, 2011, 00:33:39 am »
e fa bene a non fidarsi.....!!! io la penso così!

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: Aprile 12, 2011, 08:09:12 am »
io ho comprato almeno una decina di volte sulla baia......tutto in regola...

EdoM

• 246
  • This time is different
    • Mostra profilo
« Risposta #10 il: Aprile 12, 2011, 08:19:22 am »
non ti fidi?

Non so. Penso non comprerei mai da un privato "virtuale" e se devo comprare dal sito di un negozio vado direttamente a quel sito. Ma probabilmente sono io che non ho capito e non voglio sforzarmi di capire "the bay"  :-\ .
Edo

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
« Risposta #11 il: Aprile 12, 2011, 08:23:01 am »
però se il negozio fisico, ha anche una vetrina virtuale su ebay, ed è a 1000km. da te......forse conviene fartelo spedire...... :D ;)

madmax

« Risposta #12 il: Aprile 12, 2011, 09:25:01 am »
però se il negozio fisico, ha anche una vetrina virtuale su ebay, ed è a 1000km. da te......forse conviene fartelo spedire...... :D ;)
Concordo al 110% ! Anch'io comprato molte volte e mai avuto problemi ! Anche l'ultimo acquisto Omega Chronostop, descrizione dettagliata e arrivato perfetto !!!  ;D
Io vedo il numero dei Feedback, percentuale positiva, e poi acquisto !

EdoM

• 246
  • This time is different
    • Mostra profilo
« Risposta #13 il: Aprile 12, 2011, 09:37:18 am »

Non intendevo dire che al negozio ci vado a piedi ma che, eventualmente, l'acquisto lo faccio on line direttamente dal sito del negozio fisico, senza passare da bay. Ma forse è esattamente la stessa cosa. Ora però ci vado (sulla baia) a vedere meglio di che si tratta  ;) .
Edo

Dani80

• 2977
    • Mostra profilo
« Risposta #14 il: Aprile 12, 2011, 10:30:13 am »
Anch'io ho comprato spesso su e-bay, anche oggetti di svariate centinaia di euro (ed anche all'estero) se il venditore è affidabile (100% feedback positivi) non vedo dove sia il problema...

Se proprio non ti fidi di e-bay, penso che un qualsiasi concessionario possa ordinare un Junghans... ;)

Cold silence has a tendency to atrophy any sense of compassion! (J.Maynard Keenan - Tool)