Orologico Forum 3.0

Monaco White Pearl

BigFish

Monaco White Pearl
« il: Aprile 10, 2011, 15:18:49 pm »
Premetto che sono estremamente serio.
Ho bisogno che vi esprimiate su questo Monaco, l'ho trovato con un prezzo da vero affare, quasi il 50% di sconto, ha qualche annetto alle spalle ma nuovo di negozio mai indossato.
Il cinturino è orribile ma si può cambiare con uno in cocco originale Tag senza sovrapprezzo.
A me onestamente non dispiace, un pò diverso dal solito Monaco, e poi mi dicono che è una versione piuttosto rara da trovare perchè prodotta in pochi esemplari.
Quadrante in madre perla... ::)
Basta che massotto adesso non dica che andrebbe bene per qualche portoricano frocio vestito di bianco... ;D :-*
Com'èèèèèè?
« Ultima modifica: Aprile 10, 2011, 15:20:21 pm da BigFish »

merke

• 4537
  • Forza e Onore il resto è Aria e Polvere!
    • Mostra profilo
    • [IMG]http://img14.imageshack.us/img14/9286/zzzlv.jpg[/IMG]
Re:Monaco White Pearl
« Risposta #1 il: Aprile 10, 2011, 15:24:35 pm »
A me non piace se Monaco deve essere o Mqueen o molto bello il gulf......!

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: Aprile 10, 2011, 15:26:24 pm »
con un altro cinturino sarebbe meglio, anche se per me il monaco è mcqeen, o nero o gulf

« Risposta #3 il: Aprile 10, 2011, 15:27:06 pm »
Premesso che non sono un gran sostenitore del Monaco, devo dire che ho gran rispetto per il marchio TAG.....
Comunque a parte il cinturino, che come hai premesso sarebbe meglio sostituire, non mi sembra affatto malvagio. Peraltro non sapevo neanche che esistessero versioni con il quadrante bianco !

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: Aprile 10, 2011, 15:27:15 pm »
Per me monaco nero!

Pit1

« Risposta #5 il: Aprile 10, 2011, 15:28:57 pm »
A quanto lo vogliono vendere?

BigFish

« Risposta #6 il: Aprile 10, 2011, 15:56:12 pm »
Guarda Pit, il prezzo di cartellino stà a 3700 per questo modello, ma è un prezzo fermo al 2007, anno di produzione di questa versione del Monaco, da quello che ho capito potrei tentarmela per poco più di 2000 ma con cinturino di riserva originale Tag heuer in cocco, che da solo costa più di 100 eurozzi.
Io trovo che con questo quadrante madre perla non è così male, e tra l'altro ha un'ottima leggibilità.
Rimane l'handicapp del portoricano frocio vestito di bianco, e questo aspetto del problema mi limita molto, ma molto..  8)  del resto non ho mai acquistato orologi con quadrante bianco, e tantomeno in madreperla, ma questo ho trovato con questo sconto.
Male non è sul piano estetico, poi è raro da vedere in giro, mentre di Steeve Mc Queen ce n'è 'na marea.

Posto foto ingrandita per migliori dettagli..

« Ultima modifica: Aprile 10, 2011, 15:58:12 pm da BigFish »

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: Aprile 10, 2011, 15:57:52 pm »
ce ne sono tanti ma con poco più di 2mila lo prendi nuovo....

BigFish

« Risposta #8 il: Aprile 10, 2011, 16:00:24 pm »
Ma questo è nuovo Air, nuovo di pacca mai indossato, rimasto come fondo di magazzino in negozio, con scatola e garanzia che parte dalla data di acquisto.
A guardarlo bene sai che quel cinturino non ci stà poi così male???

alanford

« Risposta #9 il: Aprile 10, 2011, 16:00:55 pm »
Io che del monaco non so nulla e gli orologi di forma poco li digerisco, lo trovo bello.

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
« Risposta #10 il: Aprile 10, 2011, 16:01:42 pm »
Ma questo è nuovo Air, nuovo di pacca mai indossato, rimasto come fondo di magazzino in negozio, con scatola e garanzia che parte dalla data di acquisto.
A guardarlo bene sai che quel cinturino non ci stà poi così male???

e il portoricano?

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
« Risposta #11 il: Aprile 10, 2011, 16:06:58 pm »
Nono dopo la macro confermo....o nero o gulf....per me! Anche se il Monaco non mi piace...
« Ultima modifica: Aprile 10, 2011, 23:12:10 pm da Roberto »

Dani80

• 2977
    • Mostra profilo
« Risposta #12 il: Aprile 10, 2011, 16:22:37 pm »
Sorvoliamo sul cinturino che è inguardabile  :D ;), quello che non digerisco è il quadrante in madreperla (effettivamente sà un pò di portoricano fxxcio, senza offesa è  ;)).

Inoltre i contatori del cronometro non hanno molti punti di riferimento, ergo misurare un lasso di tempo più o meno lungo rende meno precisa la lettura.

Se ti piace però, a quel prezzo è un discreto affare.

« Ultima modifica: Aprile 10, 2011, 16:37:05 pm da Dani80 »
Cold silence has a tendency to atrophy any sense of compassion! (J.Maynard Keenan - Tool)

massotto

« Risposta #13 il: Aprile 10, 2011, 16:24:03 pm »
QUesta è almeno la 20esima volta che premetti di essere serio Giorgio , per poi fare 10 pagine di autoconvincimento sulla tua proposta che poi regolarmente dimentichi .... ;D ;D ;D :P :P :P

Te sei "estremamente serio" come il colore dell'elicottero che porti a spasso ....  ;D ;D ;D ;D ;D ;D :P :P :P :P :P :P :P :P 

Giallo !!!
Carino comunque il Tag con quel quadrante .....

« Risposta #14 il: Aprile 10, 2011, 16:34:35 pm »
E' bello!
E che ti frega se ti danno del portoricano frocio?? L'importante è che non lo sei!!
Meglio fare et pentirsi, che non fare et pentirsi.