Citazione da: airangel - Aprile 13, 2011, 09:11:51 amsì ma alla boutique di firenze gliela fai passare liscia?Ma non vorrei che avessi confuso io il caimano con lo squalo!
sì ma alla boutique di firenze gliela fai passare liscia?
Citazione da: alanford - Aprile 13, 2011, 09:12:51 amCitazione da: airangel - Aprile 13, 2011, 09:11:51 amsì ma alla boutique di firenze gliela fai passare liscia?Ma non vorrei che avessi confuso io il caimano con lo squalo! é l'età...dimentichi le cose, non ricordi bene....approposito, ricordi che avevi promesso di regalarmi il GP, vero?
veramente..... era il GP a Claudio e il FiftyFathom a me...per la precisione!!!
Citazione da: Roberto - Aprile 14, 2011, 13:37:46 pmveramente..... era il GP a Claudio e il FiftyFathom a me...per la precisione!!! Mi sembra che fosse il Gander!
Citazione da: Roberto - Aprile 14, 2011, 13:37:46 pmveramente..... era il GP a Claudio e il FiftyFathom a me...per la precisione!!! Boh io sto ancora aspettando il freccione
sì mi ricordo.....doveva essere maggio se non sbaglio.....
Citazione da: airangel - Aprile 15, 2011, 08:13:09 amsì mi ricordo.....doveva essere maggio se non sbaglio.....28 maggio per l'esattezza, sono oramai orientato sull'omega Seamaster aqua terra chronometer da 41,5 mm braccialato listino 3550.Debbo vedere dove prenderlo, visto che in boutique fanno sconti ridicoli.