Orologico Forum 3.0

il natale

bigio

• 169
    • Mostra profilo
il natale
« il: Novembre 06, 2007, 18:11:38 pm »
incomincia ad avvicinarsi il natale ed il pensiero si fa sempre piu" insistente,mi piacerebbe comperare un nuovo orologio.a questo punto tra sfoglia di qua"e sfoglia di la"o visto questo hamilton che mi piace molto.vorrei un consiglio, cassa 45 mmmm...non so"
 sembra un po" troppo grande voi che ne dite poi sapete che movimento monta grazie.....sempre portafoglio permettendo, non si sa mai che......

ciao marco

Immagine:

25,73 KB

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
il natale
« Risposta #1 il: Novembre 06, 2007, 18:36:50 pm »
veramente bello!
il movimento credo sia valjoux 7750, super collaudato.

gidi_34

il natale
« Risposta #2 il: Novembre 06, 2007, 19:11:58 pm »
l'ho fatto prendere a mio fratello ...lui ha un polso da 22 ed è alto 2 metri...sta bene...io ho un polso 19 e alto 1,85 e sta male!...se ti può rincuorare c'é una cersione da 41mm veramente  gustosa!

Andrea80

• 20054
  • Deluso ma non Illuso...
    • Mostra profilo
il natale
« Risposta #3 il: Novembre 06, 2007, 19:40:20 pm »
Semplice, pulito, completo ed economico, solo che mastodonticamente grande anche per il mio polso, io fossi in te lo proverei prima di azzardare l'acquisto!
In bocca al lupo per l'imminente regalino natalizio [:D]

L'onore dipende spesso dall'ora che segna l'orologio - Guillaume Apollinaire

teu

• 1023
    • Mostra profilo
il natale
« Risposta #4 il: Novembre 06, 2007, 22:20:25 pm »
Non mi piace tanto quella sfera dei piccoli secondi così ridotta...per il resto niente male...il movimento sarà il consueto ETA7750...una garanzia!

persson

il natale
« Risposta #5 il: Novembre 07, 2007, 09:15:14 am »
esteticamente nn è male, cmq anche a me i secondi cotinui così piccoli nn piacciono molto e i numeri degl'indici li trovo poco originali (fanno molto portoghese), molto belle invece le anse.
il calibro è un valjoux 7750, molto usato, robusto ed affidabile su cui nn credo che Hamilton effettui grandi modifiche.
sulla dimensione credo anche io che sia troppo grande e ti consiglio , come già ti ha detto teu di metterlo al polso, perchè è cmq vero che a volte anche un orologio grande che in foto ci sembra esagerato, messo al polso, ci da un'altra impressione o il contrario...

gidi_34

il natale
« Risposta #6 il: Novembre 07, 2007, 09:51:17 am »
la soluzione l'ho data ma a quanto pare non è stata accolta

bigio

• 169
    • Mostra profilo
il natale
« Risposta #7 il: Novembre 07, 2007, 18:02:07 pm »
grazie per i suggerimenti e a te gigi34 mi dispiace ma oggi l"ho"appena acceso il compiuter,se mi puoi postare qualche foto del 41mm poi forse avro" le idee un poco piu" chiare.
per quanto riguarda il 45 mm penso proprio abbiate ragione forse e" troppo per il mio polso.
ciao marco

il natale
« Risposta #8 il: Novembre 07, 2007, 19:01:17 pm »
Sembra un bell'orologio. Non sapendo però il prezzo non riesco a darti alternative confrontabili. Per quanto mi riguarda io ho scelto l'Omega speedmaster Moonwatch (a furor di forum e non solo). Ti consiglio di vederlo "dal vivo" perchè è davvero bellissimo. Avevo preso in considerazione anche il Tag Heuer Carrera. Non sarebbe una brutta scelta.
Facci sapere

gidi_34

il natale
« Risposta #9 il: Novembre 07, 2007, 19:28:05 pm »
700 euro scontato...il 41mm

rri

• 4359
    • Mostra profilo
    • iOdesign Free Creative Assect
il natale
« Risposta #10 il: Novembre 07, 2007, 20:10:29 pm »
Bè mi pare proprio un buon orologio.
Per me quest'anno è dura....
Ho rinunciato al CyS sarà che son caduto un po in depressione quando ieri il mio endocrinologo mi ha detto che proprio non posso più rimandare l'operazione[V]
Sono molto giù amici

Renato

il natale
« Risposta #11 il: Novembre 07, 2007, 20:36:36 pm »
Caro rri capisco il tuo stato d'animo ma devi avere fiducia!
Per quel che può servirti ti faccio i miei migliori auguri...
un abbraccio grande
Peppe

persson

il natale
« Risposta #12 il: Novembre 07, 2007, 21:58:19 pm »
su Renato... a volte la vita ci pone difronte prove dure... ma tutto passa e si va avanti, dammi retta...
su col morale, ok!

Lory

• 362
    • Mostra profilo
il natale
« Risposta #13 il: Novembre 07, 2007, 22:46:16 pm »
rri ha scritto:

...Sono molto giù amici

Renato

Daje... forza e coraggio [;)]

Andrea80

• 20054
  • Deluso ma non Illuso...
    • Mostra profilo
il natale
« Risposta #14 il: Novembre 07, 2007, 23:41:23 pm »
Su Su Renato, anche se lontani fisicamente ti siamo tutti vicini in qst momento "stressante"
1 fortissimo abbraccio!!!!

L'onore dipende spesso dall'ora che segna l'orologio - Guillaume Apollinaire