ciao a tutti,
aggiornamento sulla situazione del mio ny0040:
ieri sono andato in concessionario,munito di garanzia,ed ho spiegato la situazione,l'orologiaio del concessionario mi ha fatto qualche domanda,quanti secondi guadagnava al giorno,se la carica la teneva correttamente....e mi ha detto che me lo regola in garanzia,e di ripassare fra una settimana che sarà pronto. Tutto compreso in garanzia.
Mi ha però poi fatto una domanda, mi ha chiesto se lo uso per fare immersioni subacquee, e io gli ho detto di no, che al limite lo uso per fare il bagno in piscina o al mare.
E allora lui mi ha detto: beh, mi serve saperlo perchè se lo usava per fare immersioni, allora avrei dovuto fare dei test di impermeabilità più approfonditi
Dopo questa affermazione mi è nata qualche domanda...ma allora vuol dire che aprendolo per regolarlo, dopo deve cambiare la guarnizione,richiuderlo, e rifare i test di impermeabilità?
vuol dire che adesso aprendolo e richiudendolo potrebbe non essere più impermeabile fino a 200 metri?
sicuramente qualcuno di voi più esperto di me in materia di orologi subacquei saprà darmi una risposta
posso stare tranquillo che l'impermeabilità sarà uguale a prima???