Hai ragione Cicci, quello postato sopra è anni 80, quello metà anni 70 è questo quì sotto, dove si può notare che manca la scritta "Lemania" sul quadrante, per il resto gli orologi sono identici come due gocce d'acqua, uno è prima serie e l'altro seconda serie.
Il negozio dove li ho trovati li ha entrambi e sono nella loro scatola originale con garanzia, assolutamente Nos mai indossati, me li farebbe anche revisionare ma io preferisco portarlo eventualmente dal mio orologiaio, l'unico di cui mi fido ciecamente.
Appena telefonato mi assicura che se mi interessa ci mettiamo senz'altro d'accordo per il prezzo, quindi credo sia disposto a scendere ancora un pò.
Altra cosa che volevo chiedervi: ma Elvstrom che marchio era che non me lo ricordo?
Io regate non ne faccio, perciò mi preoccupa poco il fatto della laminatura, mi piace l'idea del vintage un pò fuori dalla norma.
Brutto non mi sembra dai, un bell'orologio estivo e colorato, i pallini blu diventano rossi, serve per la partenza della gara.
Interessante direi.