Orologico Forum 3.0

Boicot la Grandeur

massotto

Re:Boicot la Grandeur
« Risposta #45 il: Aprile 15, 2011, 08:17:19 am »
mi piacerebbe conoscere uno che si dichiara oroglioso della classe politica e dirigente di questo paese.

dai fatevi coraggio, non vi insulto.

Vuoi dire che in questo forum non ci sia uno che vota PDL .... la percentuale è del 26% alle elezioni ....e significa che il 26%  di noi ne è contento....

Su 15/20 forumisti assidui che scrivono qui "mediamente "  4/5 forumisti votano l'attuale governo .... :D

fuori i nomi !!!  :D :D ;D ;D

« Risposta #46 il: Aprile 15, 2011, 08:24:28 am »
Appena sentita la proposta di boicottare i francesi, misono fiondato al Carrefour a prendermi il roquefort da mangiare con le noci. ;D ;D ;D
Al è di bant insegnài al mus: si piàrt timp e si infastidìs la bestie.

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
« Risposta #47 il: Aprile 15, 2011, 08:25:56 am »
nono calma......un conto è votare per l'uno o per l'altro.....per svariati motivi......un altro è, dopo anni di governo.....esserne orgogliosi facendo un ragionamento generale.....

non c'entra chi uno abbia votato......ma se si sente orgoglioso di questa classe politica nel suo complesso......e di questa classe dirigente......

alanford

« Risposta #48 il: Aprile 15, 2011, 08:26:49 am »
Io voto PDL, ovviamente non sono soddisfatto, ma vedo la parte opposta ancora peggiore.
Siccome ho sempre votato, continuerò a farlo e voterò per i meno peggio secondo me.
Al nazionalismo, ci credo ma fino ad un certo punto, oramai la globalizzazione ha appiattito tutto, le fiat lancia alfa romeo sono piene di componenti giapponesi tedeschi francesi.
Ma anche noi non stiamo a guardare, dentro le tedesche c'è anche roba nostra.
Poi non è che solo l'auto fa nazionalismo, che frigoriferi , televisori, motociclette,orologi,gruppi elettronici, macchine utensili,strumenti di misura ecc...ecc.. ci sono in Italia?

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
« Risposta #49 il: Aprile 15, 2011, 08:31:47 am »
a parte il fatto che votare i meno peggio porta al disastro un paese, perchè se uno c'ha la rogna e l'altro la peste.......meglio non scegliere e punto.

poi ripeto, il nazionalismo è cosa differente da chi voti......è un sentimento che ti nasce dentro per quello che vedi nel paese.....per quello che il tuo paese crea.....per come è percepito nel mondo.....tutte cose che io non sento minimamente, e questo per colpa di chi ci governa da 20 anni.....politicamente e industrialmente.

massotto

« Risposta #50 il: Aprile 15, 2011, 09:25:21 am »
Io voto PDL, ovviamente non sono soddisfatto, ma vedo la parte opposta ancora peggiore.
Siccome ho sempre votato, continuerò a farlo e voterò per i meno peggio secondo me.
Al nazionalismo, ci credo ma fino ad un certo punto, oramai la globalizzazione ha appiattito tutto, le fiat lancia alfa romeo sono piene di componenti giapponesi tedeschi francesi.
Ma anche noi non stiamo a guardare, dentro le tedesche c'è anche roba nostra.
Poi non è che solo l'auto fa nazionalismo, che frigoriferi , televisori, motociclette,orologi,gruppi elettronici, macchine utensili,strumenti di misura ecc...ecc.. ci sono in Italia?

Sei parte di quella pazzia italiana media che mangia i maccheroni perchè comunque sono meglio dei rigatoni  ......

mah.... 

La protesta si esprime attraverso il NON-VOTO ( come faccio io )  ....non il meno peggio .....

Io non mangio ne maccheroni ne rigatoni ..... VOGLIO I TORTELLINI !!!!!  :D ;)

Chi si contenta non gode !!!!  MAI !!!!   

torquemada

• 3889
  • Sò diabolico nell'amplesso......
    • Mostra profilo
« Risposta #51 il: Aprile 15, 2011, 12:46:02 pm »
mi piacerebbe conoscere uno che si dichiara oroglioso della classe politica e dirigente di questo paese.

dai fatevi coraggio, non vi insulto.

Ecco è qui il punto.

Sono orgoglioso di essere Italiano, sono orgoglioso degli Italiani ( la gran parte) ma sono vomitevolmente schifato di tutta la classe politica e del sistema che si è creato.

Non compro più macchine italiane dopo aver avuto grossi problemi con 3 modelli diversi, come non compro più Ford per lo stesso motivo.

Se ho la scelta su prodotti in concorrenza compro Italiano anche perchè credo nella nostra qualità.

FIAT non fà testo (per me).