Citazione da: airangel - Aprile 14, 2011, 08:26:13 amCitazione da: Roberto - Aprile 13, 2011, 20:06:32 pmFoto al polso.... ma che stai a fa qua oh......il fantacalcio??ah lavoratoreeeeeeee....... I ferri del mestiere!
Citazione da: Roberto - Aprile 13, 2011, 20:06:32 pmFoto al polso.... ma che stai a fa qua oh......il fantacalcio??ah lavoratoreeeeeeee.......
Foto al polso....
Bello, tempo fa ci sono stato ad un passo (il mio era un XXl).Complimenti di nuovo, domani lo vedo?
Ciao Ale! Thanx!!! No...l'Explorer 2 l'ho venduto...e ho preso questo!!! @Tutti.......scusate ho detto una vaccata sopra, errate corrige...il TypeXX E' ANCORA in catalogo Breguet e fa di listino 7k!
Citazione da: Roberto - Aprile 14, 2011, 10:11:14 amCiao Ale! Thanx!!! No...l'Explorer 2 l'ho venduto...e ho preso questo!!! @Tutti.......scusate ho detto una vaccata sopra, errate corrige...il TypeXX E' ANCORA in catalogo Breguet e fa di listino 7k! Ah, ecco, mi sembrava di essermi perso qualcosa! Come mai lo hai venduto? Secondo me, prendendo questo ci hai guadagnato moltissimo: tra i due non avrei avuto dubbi su cosa scegliere!
Citazione da: StevenSegal - Aprile 14, 2011, 10:13:55 amCitazione da: Roberto - Aprile 14, 2011, 10:11:14 amCiao Ale! Thanx!!! No...l'Explorer 2 l'ho venduto...e ho preso questo!!! @Tutti.......scusate ho detto una vaccata sopra, errate corrige...il TypeXX E' ANCORA in catalogo Breguet e fa di listino 7k! Ah, ecco, mi sembrava di essermi perso qualcosa! Come mai lo hai venduto? Secondo me, prendendo questo ci hai guadagnato moltissimo: tra i due non avrei avuto dubbi su cosa scegliere!L'ho venduto perchè mi aveva stancato...di brutto....non me lo vedevo più al polso....volevo qualcosa di bello...particolare...non visto e diverso....ed ecco qui che la ricerca è terminata sul TypeXX....anch'io penso di averci guadagnato moltissimo...2 pianeti differenti imho!!! ma sono di parte....
Bellissimo.A me piace tanto anche con il bracciale, che è splendido per questo modello!
cos'è un cittino???
Citazione da: Roberto - Aprile 14, 2011, 12:26:33 pm cos'è un cittino???cittino è un ragazzino letteralmente...ma si usa affettuosamente per dire...bravo ragazzo!