apprezzo il Deep solo per l'aspetto tecnico resistere a certe pressioni non è cosa semplice da realizzare è nato e concepito per vivere in profondità, la moda poi ha snaturato il suo vero utilizzo è come comprarsi una Hummer h 1 e vivere al centro di Roma
Citazione da: skicchi - Aprile 20, 2011, 15:05:10 pmapprezzo il Deep solo per l'aspetto tecnico resistere a certe pressioni non è cosa semplice da realizzare è nato e concepito per vivere in profondità, la moda poi ha snaturato il suo vero utilizzo è come comprarsi una Hummer h 1 e vivere al centro di Roma Esatto, difatti io ho un Hummer h 1 e vivo in città...........do sta er problema?Ho anche un Omega X-33 nato per stare nello spazio e quindi..........
Citazione da: Patrizio - Aprile 20, 2011, 15:06:21 pmla vecchia ref è bella davvero...il nuovo sul mio polso è troppo grandema lafoto postata da te ètra il deep sea e il submariner...non il sea dweller...il sea dweller 16600 èpiù spesso del submariner...anche se sempre più piccolo del deep...
la vecchia ref è bella davvero...il nuovo sul mio polso è troppo grande
Citazione da: BigFish - Aprile 20, 2011, 14:57:19 pmMa il modello attualmente in produzione è il Deep Sea o il Sea Dweller?Che differenza fra i due?Quale il più quotato?Complimenti Torque, bella bestia davvero, mica roba da froci portoricani col vestitino bianco questo.. attualmente in produzione c'è il deep sea 116600...il sea dweller 16600 non lo fanno più...il più quotato dei 2 è il sea dweller 16600 con i nos che arrivano a 5k! Il Deep sea già si trovacon buoni sconti 20-25%e non tiene il mercato.....le differenze tra i 2 è che il 16600 arrivava a 1220mt...mentre l'attuale arriva a 3900mt....
Ma il modello attualmente in produzione è il Deep Sea o il Sea Dweller?Che differenza fra i due?Quale il più quotato?Complimenti Torque, bella bestia davvero, mica roba da froci portoricani col vestitino bianco questo..
Citazione da: skicchi - Aprile 20, 2011, 15:05:10 pmapprezzo il Deep solo per l'aspetto tecnico resistere a certe pressioni non è cosa semplice da realizzare è nato e concepito per vivere in profondità, la moda poi ha snaturato il suo vero utilizzo è come comprarsi una Hummer h 1 e vivere al centro di Roma Esatto, difatti io ho un Hummer h 1 e vivo in città...........do sta er problema?Ho anche un Omega X-33 nato per stare nello spazio e quindi..........e quindi li sordi so li tua e li butti come te pare
Citazione da: Roberto - Aprile 20, 2011, 15:06:30 pmCitazione da: BigFish - Aprile 20, 2011, 14:57:19 pmMa il modello attualmente in produzione è il Deep Sea o il Sea Dweller?Che differenza fra i due?Quale il più quotato?Complimenti Torque, bella bestia davvero, mica roba da froci portoricani col vestitino bianco questo.. attualmente in produzione c'è il deep sea 116600...il sea dweller 16600 non lo fanno più...il più quotato dei 2 è il sea dweller 16600 con i nos che arrivano a 5k! Il Deep sea già si trovacon buoni sconti 20-25%e non tiene il mercato.....le differenze tra i 2 è che il 16600 arrivava a 1220mt...mentre l'attuale arriva a 3900mt....Già, difatti mi ha fatto un bello sconto.......... che era un orologio che non avrebbe avuto successo si era capito subito appena uscito.La mia è stata una voglia, una rosga dicono dalle mie parti.............se mi stanca lo vendo.
Citazione da: torquemada - Aprile 20, 2011, 15:14:03 pmCitazione da: Roberto - Aprile 20, 2011, 15:06:30 pmCitazione da: BigFish - Aprile 20, 2011, 14:57:19 pmMa il modello attualmente in produzione è il Deep Sea o il Sea Dweller?Che differenza fra i due?Quale il più quotato?Complimenti Torque, bella bestia davvero, mica roba da froci portoricani col vestitino bianco questo.. attualmente in produzione c'è il deep sea 116600...il sea dweller 16600 non lo fanno più...il più quotato dei 2 è il sea dweller 16600 con i nos che arrivano a 5k! Il Deep sea già si trovacon buoni sconti 20-25%e non tiene il mercato.....le differenze tra i 2 è che il 16600 arrivava a 1220mt...mentre l'attuale arriva a 3900mt....Già, difatti mi ha fatto un bello sconto.......... che era un orologio che non avrebbe avuto successo si era capito subito appena uscito.La mia è stata una voglia, una rosga dicono dalle mie parti.............se mi stanca lo vendo. Sei un signore Louis .... di portafoglio ovviamente non d'animo !!!! Non è che mi inviti a cena una volta !?!??!?
Citazione da: torquemada - Aprile 20, 2011, 15:09:33 pmCitazione da: skicchi - Aprile 20, 2011, 15:05:10 pmapprezzo il Deep solo per l'aspetto tecnico resistere a certe pressioni non è cosa semplice da realizzare è nato e concepito per vivere in profondità, la moda poi ha snaturato il suo vero utilizzo è come comprarsi una Hummer h 1 e vivere al centro di Roma Esatto, difatti io ho un Hummer h 1 e vivo in città...........do sta er problema?Ho anche un Omega X-33 nato per stare nello spazio e quindi..........e quindi li sordi so li tua e li butti come te pare
complimenti, di tutto il nuovo corso rolex è l'unico che mi piaccia (aspettando di vedere l'explorer 2 dal vivo).comunque hai detto bene, come 3°, 4° orologio ci sta, come unico è 'troppo', in tutto.
se ci vediamo almeno fammela "ammazzare a me"
Citazione da: skicchi - Aprile 20, 2011, 15:17:15 pmCitazione da: torquemada - Aprile 20, 2011, 15:09:33 pmCitazione da: skicchi - Aprile 20, 2011, 15:05:10 pmapprezzo il Deep solo per l'aspetto tecnico resistere a certe pressioni non è cosa semplice da realizzare è nato e concepito per vivere in profondità, la moda poi ha snaturato il suo vero utilizzo è come comprarsi una Hummer h 1 e vivere al centro di Roma Esatto, difatti io ho un Hummer h 1 e vivo in città...........do sta er problema?Ho anche un Omega X-33 nato per stare nello spazio e quindi..........e quindi li sordi so li tua e li butti come te pare Ecco, iniziamo a capirci.Questa è una passione di capricci e come tutte le passioni capricciose di sensato c'è poco o nulla.Poi il discorso si farebbe troppo lungo e non voglio accendere flames!