Altro dubbio è che non ho più pezzi da vendere o permutare perchè mi hanno stancato, quindi mi sto trovando di nuovo con 7-8 pezzi importanti e sono tanti.Vero è che non ho un sub in collezione e sarebbe ora che rimedio a questa lacuna.NON DEVO PASSARE A TROVARE I CONCESS. TUTTE LE VOLTE CI RIMANGO IN MEZZO!!!!!!!!!
allora vendi tutto e dai il ricavato ai poveri...
Lascia stare hai gia' il Monster
Citazione da: Patrizio - Aprile 19, 2011, 18:12:05 pmallora vendi tutto e dai il ricavato ai poveri...dove si presenta il 730 per aver le sovvenzioni ? a me cmq il deep non piace, se proprio vuoi buttare dei soldi in un diver, con quei soldi cerca di meglio..ad esempio un Dubuis...
Citazione da: caludio - Aprile 19, 2011, 18:44:38 pmCitazione da: Patrizio - Aprile 19, 2011, 18:12:05 pmallora vendi tutto e dai il ricavato ai poveri...dove si presenta il 730 per aver le sovvenzioni ? a me cmq il deep non piace, se proprio vuoi buttare dei soldi in un diver, con quei soldi cerca di meglio..ad esempio un Dubuis...Lo voglio estremo.........come i bambini che fanno a gara a che c'è l'ha più grande.
che ne dite di assumere uno psicoterapeuta per farci una bella analisi di gruppo ragazzi ....