Orologico Forum 3.0

Listino Rolex 2011

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Re:Listino Rolex 2011
« Risposta #30 il: Aprile 21, 2011, 10:09:32 am »
beh punti di vista...per me no...allora cosi facendo per un appassionato seguitore non può mancare uno dei padri dell'orologeria...Breguet...troppe ce n sarebbero...imho

merke

  • *****
  • 4537
  • Forza e Onore il resto è Aria e Polvere!
    • Mostra profilo
    • [IMG]http://img14.imageshack.us/img14/9286/zzzlv.jpg[/IMG]
    • E-mail
Re:Listino Rolex 2011
« Risposta #31 il: Aprile 21, 2011, 10:10:11 am »
mah....sticaxxi del guadagno...io l'ho venduto e sono felicissimo della scelta e di ciò che poi ho preso....

E da quel momento sei diventato MISTER XX ;D ;D :D

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Re:Listino Rolex 2011
« Risposta #32 il: Aprile 21, 2011, 10:11:20 am »
mah....sticaxxi del guadagno...io l'ho venduto e sono felicissimo della scelta e di ciò che poi ho preso....

E da quel momento sei diventato MISTER XX ;D ;D :D


 ;D ;D ;D ;D ;D bello!Mi piace Mister XX! ;D ;D ;D

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:Listino Rolex 2011
« Risposta #33 il: Aprile 21, 2011, 10:16:51 am »
beh punti di vista...per me no...allora cosi facendo per un appassionato seguitore non può mancare uno dei padri dell'orologeria...Breguet...troppe ce n sarebbero...imho

a breguet gli manca un pezzo......cioè la conoscono solo gli appassionati.....io sto parlando di una casa che conoscono tutti, ma proprio tutti, che piaccia o no è così....son risuciti a farsi conoscere da tutti nei 4 angoli del pianeta....

torquemada

  • *****
  • 3889
  • Sò diabolico nell'amplesso......
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Listino Rolex 2011
« Risposta #34 il: Aprile 21, 2011, 10:35:14 am »
beh punti di vista...per me no...allora cosi facendo per un appassionato seguitore non può mancare uno dei padri dell'orologeria...Breguet...troppe ce n sarebbero...imho

a breguet gli manca un pezzo......cioè la conoscono solo gli appassionati.....io sto parlando di una casa che conoscono tutti, ma proprio tutti, che piaccia o no è così....son risuciti a farsi conoscere da tutti nei 4 angoli del pianeta....

Se stai morendo di fame vendi\baratti il Rolex nello stato del Carumba o dello Hallatalà e trovi sempre chi lo riconosce, tutti gli altri non ci metto la mano sul fuoco anche se sono tecnicamente superiori.

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:Listino Rolex 2011
« Risposta #35 il: Aprile 21, 2011, 10:39:15 am »
sì, questo è un altro elemento da considerare.....

massotto

Re:Listino Rolex 2011
« Risposta #36 il: Aprile 21, 2011, 10:44:12 am »
beh punti di vista...per me no...allora cosi facendo per un appassionato seguitore non può mancare uno dei padri dell'orologeria...Breguet...troppe ce n sarebbero...imho

a breguet gli manca un pezzo......cioè la conoscono solo gli appassionati.....io sto parlando di una casa che conoscono tutti, ma proprio tutti, che piaccia o no è così....son risuciti a farsi conoscere da tutti nei 4 angoli del pianeta....

Se stai morendo di fame vendi\baratti il Rolex nello stato del Carumba o dello Hallatalà e trovi sempre chi lo riconosce, tutti gli altri non ci metto la mano sul fuoco anche se sono tecnicamente superiori.

toglila pure la manina dal fuoco che ti bruci se ce la metti...
 
Solo Rolex  :D :D :D
 

teu

  • *****
  • 1023
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Listino Rolex 2011
« Risposta #37 il: Aprile 21, 2011, 17:23:04 pm »
Rolex è la marca più blasonata e famosa nel mondo.....agli occhi di tutti.....appassionati e non appassionati nei 4 angoli del globo.....per me basta questo..... ;)

Sara' anche famosa e blasonata ma se ci mettono dentro sterco di uccello vecchio per me rimane li dov'e'...mi rifiuto di farmi guidare dalla massa in un acquisto cosi' importante (in termini di dindi "investiti").
 

gidi_34

Re:Listino Rolex 2011
« Risposta #38 il: Aprile 21, 2011, 17:44:47 pm »
rolex vale i soldi che ricavi nella rivendita...è solo quello..il resto non è nulla di che...movimenti si di manifattura ma "normali", estetica, ormai, tendente al brutto e via dicendo...

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:Listino Rolex 2011
« Risposta #39 il: Aprile 22, 2011, 10:57:13 am »
Rolex è la marca più blasonata e famosa nel mondo.....agli occhi di tutti.....appassionati e non appassionati nei 4 angoli del globo.....per me basta questo..... ;)

Sara' anche famosa e blasonata ma se ci mettono dentro sterco di uccello vecchio per me rimane li dov'e'...mi rifiuto di farmi guidare dalla massa in un acquisto cosi' importante (in termini di dindi "investiti").

non è questione di massa, ma di valore oggettivo.

poi son scelte personali.....

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Re:Listino Rolex 2011
« Risposta #40 il: Aprile 22, 2011, 11:03:41 am »
si ma non perchè è la più conosciuta ci deve essere per forza.....secondo me ci dovrebbe essere per quel che è l'orologio...non perchè più conosciuta...

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:Listino Rolex 2011
« Risposta #41 il: Aprile 22, 2011, 11:20:29 am »
questo fattore è una componente del mix per il quale ci dovrebbe essere, non ho detto che è l'unico.

gidi_34

Re:Listino Rolex 2011
« Risposta #42 il: Aprile 22, 2011, 17:07:06 pm »
angelo sta diventando markettaroooooooooooo! NOooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

ehehehehe

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:Listino Rolex 2011
« Risposta #43 il: Aprile 22, 2011, 17:33:04 pm »
io l'ho sempre detto che un rolex ci vuole.... ;)