mah....sticaxxi del guadagno...io l'ho venduto e sono felicissimo della scelta e di ciò che poi ho preso....
Citazione da: Roberto - Aprile 19, 2011, 23:33:45 pmmah....sticaxxi del guadagno...io l'ho venduto e sono felicissimo della scelta e di ciò che poi ho preso....E da quel momento sei diventato MISTER XX
beh punti di vista...per me no...allora cosi facendo per un appassionato seguitore non può mancare uno dei padri dell'orologeria...Breguet...troppe ce n sarebbero...imho
Citazione da: Roberto - Aprile 21, 2011, 10:09:32 ambeh punti di vista...per me no...allora cosi facendo per un appassionato seguitore non può mancare uno dei padri dell'orologeria...Breguet...troppe ce n sarebbero...imhoa breguet gli manca un pezzo......cioè la conoscono solo gli appassionati.....io sto parlando di una casa che conoscono tutti, ma proprio tutti, che piaccia o no è così....son risuciti a farsi conoscere da tutti nei 4 angoli del pianeta....
Citazione da: airangel - Aprile 21, 2011, 10:16:51 amCitazione da: Roberto - Aprile 21, 2011, 10:09:32 ambeh punti di vista...per me no...allora cosi facendo per un appassionato seguitore non può mancare uno dei padri dell'orologeria...Breguet...troppe ce n sarebbero...imhoa breguet gli manca un pezzo......cioè la conoscono solo gli appassionati.....io sto parlando di una casa che conoscono tutti, ma proprio tutti, che piaccia o no è così....son risuciti a farsi conoscere da tutti nei 4 angoli del pianeta....Se stai morendo di fame vendi\baratti il Rolex nello stato del Carumba o dello Hallatalà e trovi sempre chi lo riconosce, tutti gli altri non ci metto la mano sul fuoco anche se sono tecnicamente superiori.
Rolex è la marca più blasonata e famosa nel mondo.....agli occhi di tutti.....appassionati e non appassionati nei 4 angoli del globo.....per me basta questo.....
Citazione da: airangel - Aprile 21, 2011, 10:05:09 amRolex è la marca più blasonata e famosa nel mondo.....agli occhi di tutti.....appassionati e non appassionati nei 4 angoli del globo.....per me basta questo..... Sara' anche famosa e blasonata ma se ci mettono dentro sterco di uccello vecchio per me rimane li dov'e'...mi rifiuto di farmi guidare dalla massa in un acquisto cosi' importante (in termini di dindi "investiti").