ragazzi, certo che non vado in acqua con 30metri.....però le tabelle parlano chiaro......con un 50 metri in piscina ci puoi andare......
test positivo, vado di speedy!
Citazione da: airangel - Aprile 21, 2011, 10:59:22 amtest positivo, vado di speedy! Non capisco... hai un sub? È fatto per resistere all'acqua? Perché non lo usi? Metteresti un sub per un matrimonio? No, useresti un orologio con il cinturino magari piatto. Il punto si potrebbe discutere se tu avessi un solo orologio, ma non è questo il caso. L'orologio giusto per ogni occasione! Io la vedo così.
ma che caxxo dici !?!?! Io uso il Submariner anche a un matrimonio ed è piu' bello del tuo piatto !!! E lo uso in piscina e al mare e a verniciare e a correre e a scopxxe ...ed è sempre piu' bello di tutti quelli che hai tu per tutte le occasioni .... ancora con sta minestra delle occasioni..... sono 2 mesi che lo porto e non ho ANCORA TROVATO UN'OCCASIONE per dovermelo cambiare .....
Citazione da: torquemada - Aprile 21, 2011, 11:16:34 amLo so Angelo ma il tuo è crono giusto? è l'impermeabilità dei tasti del cronografo che mi preoccupano.sì è crono.....chiaro che non lo devi azionare mentre sei in acqua.....
Lo so Angelo ma il tuo è crono giusto? è l'impermeabilità dei tasti del cronografo che mi preoccupano.
Citazione da: airangel - Aprile 21, 2011, 11:18:57 amCitazione da: torquemada - Aprile 21, 2011, 11:16:34 amLo so Angelo ma il tuo è crono giusto? è l'impermeabilità dei tasti del cronografo che mi preoccupano.sì è crono.....chiaro che non lo devi azionare mentre sei in acqua.....Se però (grattando le "parti basse" per fare i debiti scongiuri ) urtassi un tasto della parte cronografica ed entrasse l'acqua........ poi dovresti trovare immediatamente un orologiaio per rimediare al danno......Vai di sub e vai tranquillo!
Citazione da: massotto - Aprile 21, 2011, 11:43:55 am ma che caxxo dici !?!?! Io uso il Submariner anche a un matrimonio ed è piu' bello del tuo piatto !!! E lo uso in piscina e al mare e a verniciare e a correre e a scopxxe ...ed è sempre piu' bello di tutti quelli che hai tu per tutte le occasioni .... ancora con sta minestra delle occasioni..... sono 2 mesi che lo porto e non ho ANCORA TROVATO UN'OCCASIONE per dovermelo cambiare ..... Massimo, ma rispettare ogni tanto le opinioni degli altri senza far prevalere per forza le tue, no?
Citazione da: maximus 83 - Aprile 21, 2011, 12:55:12 pmCitazione da: airangel - Aprile 21, 2011, 11:18:57 amCitazione da: torquemada - Aprile 21, 2011, 11:16:34 amLo so Angelo ma il tuo è crono giusto? è l'impermeabilità dei tasti del cronografo che mi preoccupano.sì è crono.....chiaro che non lo devi azionare mentre sei in acqua.....Se però (grattando le "parti basse" per fare i debiti scongiuri ) urtassi un tasto della parte cronografica ed entrasse l'acqua........ poi dovresti trovare immediatamente un orologiaio per rimediare al danno......Vai di sub e vai tranquillo! ...e se poi per caso cadesse un micrometeorite in quel momento che colpisse proprio il tasto ....