Grazie a tutti per le vostre risposte e per le considerazioni sui FM e il loro mercato.Non voglio certo "investire" in orologi: per quello e per speculare preferisco strumenti "liquidi".Pero' considero sempre importante spendere in modo sensato: il Casablanca mi piace e proverò a trovarne uno di mio gusto (il Crazy hours e' ottimo ma temo fuori budget).Vedremo a breve...temo mi sia scattata la molla!CiaoK
Il Crazy Hours è modificato...ha una funzione particolare.....
Si ma i Buti si trovano a 2k (da 8 di listino)....e un Casabanca usato non si trova a 5k...nuovo si (se ce ne fossero) ma usato...al 50% o poco più....
Citazione da: Roberto - Aprile 22, 2011, 12:16:02 pmSi ma i Buti si trovano a 2k (da 8 di listino)....e un Casabanca usato non si trova a 5k...nuovo si (se ce ne fossero) ma usato...al 50% o poco più.... si esatto, io mi riferivo peò alla macchina che montano entrambe 7750
Citazione da: airangel - Aprile 22, 2011, 11:18:42 amciao e benvenuto nel forum.... io starei lontano dai FM, modelli base con meccaniche eta non modificate che costano un botto, blasone di plastica e prestigio di legno.Invece il mio Panerai che c'ha dentro?
ciao e benvenuto nel forum.... io starei lontano dai FM, modelli base con meccaniche eta non modificate che costano un botto, blasone di plastica e prestigio di legno.
come il Tbuti