Totale votanti: 15
il FF perchè lo trovo il giusto mix tra estetica,bracciale e macchina,comunque sono tre ottimi pezzi compreso il sottovalutato IWC.Citazione da: alanford - Aprile 24, 2011, 07:59:00 amE prima o poi comunque l'overseas me lo dovrò accattare, ho troppa voglia di completare la triade.l'Overseas è giovane,che completa la triade è il 222.
E prima o poi comunque l'overseas me lo dovrò accattare, ho troppa voglia di completare la triade.
L'IWC la scarto a priori e poi è inguardabile come dimensione.
certo certo...i gustison gusti,,,,allora, senza battute...qual'è uno sportivo braccialato con pesonalità e linea originale? davvero non sono ironico....
Citazione da: Roberto - Aprile 24, 2011, 12:16:49 pmcerto certo...i gustison gusti,,,,allora, senza battute...qual'è uno sportivo braccialato con pesonalità e linea originale? davvero non sono ironico....Ah..... non si scappa......Submariner!
Tra i 3 votato 2 stupendo.........
Citazione da: balkan - Aprile 24, 2011, 14:09:37 pmTra i 3 votato 2 stupendo......... Ha quella ghiera in zaffiro che è una meraviglia...
Citazione da: Roberto - Aprile 24, 2011, 14:31:33 pmCitazione da: balkan - Aprile 24, 2011, 14:09:37 pmTra i 3 votato 2 stupendo......... Ha quella ghiera in zaffiro che è una meraviglia... Concordo...tra i 3 è il DIVER per eccelezza.Ghiera in zaffiro?......mi sfugge qualcosa
Citazione da: torquemada - Aprile 24, 2011, 12:30:02 pmCitazione da: Roberto - Aprile 24, 2011, 12:16:49 pmcerto certo...i gustison gusti,,,,allora, senza battute...qual'è uno sportivo braccialato con pesonalità e linea originale? davvero non sono ironico....Ah..... non si scappa......Submariner!Leva il solito noto.....non l'ho messo perchè non m'interessa...e comunque se dovessi scegliere IO tra il sub o il FF....per me non c'è paragone...imho....ma ripeto...tolto il solito noto...qual'è uno sportivo con personalità???