Totale votanti: 15
Citazione da: alanford - Aprile 24, 2011, 07:57:31 amL'IWC la scarto a priori e poi è inguardabile come dimensione.Ale è un 42mm....
L'IWC la scarto a priori e poi è inguardabile come dimensione.
No questo è fuori produzione......adesso lo fanno da 46mm...ecco perchè ho inserito questo....anche perchè il diametro oltre ad essere più portabile, esteticamente più bello, permette anche di non avere la ciambella!
Preferisco questo...tecnicamente valido e con la cassa in ferro dolce...non che mi serva ma....è un qualcosa di tecnico...anche i sub a 300, 4000 metri non servono...ma è sempre bello avere qualcosa di tecnicamente valido...
Citazione da: Roberto - Aprile 24, 2011, 19:14:26 pmPreferisco questo...tecnicamente valido e con la cassa in ferro dolce...non che mi serva ma....è un qualcosa di tecnico...anche i sub a 300, 4000 metri non servono...ma è sempre bello avere qualcosa di tecnicamente valido... l'avevo visto e il calibro non era male,fa' rinunciare volentieri alla protezione antimagnetica.
Citazione da: fabri5.5 - Aprile 24, 2011, 19:17:07 pmCitazione da: Roberto - Aprile 24, 2011, 19:14:26 pmPreferisco questo...tecnicamente valido e con la cassa in ferro dolce...non che mi serva ma....è un qualcosa di tecnico...anche i sub a 300, 4000 metri non servono...ma è sempre bello avere qualcosa di tecnicamente valido... l'avevo visto e il calibro non era male,fa' rinunciare volentieri alla protezione antimagnetica.Ma il calibro non è lo stesso? Non mi sembra che dal 2007/2008 a questo sia cambiato....o sbaglio?
VC per la doppia finestra del calendario, lavorazione del quadrante e il bracciale, quello dell' ultima versione col disegno che riprende la croce di Malta me gusta mucho
Citazione da: skicchi - Aprile 24, 2011, 23:13:18 pmVC per la doppia finestra del calendario, lavorazione del quadrante e il bracciale, quello dell' ultima versione col disegno che riprende la croce di Malta me gusta muchoQuoto...bellissimo bracciale, quadrante ben lavorato e sportivo che comunque da l'idea d'alta gamma...però la finiestra del datario...è singola!