Ho appena compiuto 26 anni, dunque non posso vantare grandi esperienze lavorative,
ma soltanto alcuni "lavoretti" per arrotondare, soprattutto nel periodo universitario.
Durante le superiori, le estati le ho passate lavorando
-in un supermarket
-nel magazzino di un distributore di prodotti alimentari
- come mulettista
- come bagnino
- stando alla porta in varie discoteche
Durante l'inverno invece facevo il pr e/o il barista in alcune disco, e una volta, durante le vacanze di natale, ho fatto l'accompagnatore sciistico.
L'attività si è poi evoluta un pochino quando sono diventato direttore artistico di alcuni locali.
Infine, a causa del tempo limitato, ho preferito concentrare i miei sforzi nell'organizzare singoli eventi
di massa, a cadenza mensile.
Dai 16 ai 22 anni, invece, ho giocato a basket a buon livello (poi ho smesso a causa di un grave infortunio).
Tutti i soldi che ho guadagnato, e che non ho utilizzato per vivere, sono stati investiti (sono un grande
appassionato di borsa).
A 24 ho finito l'università e ora sto per terminare il biennio di pratica forense.
Nell'anno che passerà tra lo scritto e la (eventuale) prova orale, invece, dovrò trovare un altro posto,
a meno che nei prossimi mesi i clienti non aumentino, permettendomi di mantenermi con il solo patrocinio.