Per il momento non ci penso. Quest'anno non ho ancora aggiunto un pezzo a quelli che già possiedo. Mio fratello ha da poco ritirato un paio di scatoloni di orologi revisionati e mai ritirati dai clienti di un vecchio orologiaio che ha cessato l'attività, (88 anni) si tratta di più di 500 pezzi di varie case ed in vario stato di conservazione, li stà censendo e restaurando; ne avrà per parecchio tempo...Mi ha già detto che ne ha tenuto uno per me, di quelli "come dico io", (cadeau) lui conosce i miei gusti e sa che li voglio tenuti benissimo. Gli ho detto di portarmene qualcuno da vedere; potrei rifarmi dei mancati acquisti di questa prima parte dell'anno, vedremo... C'è di tutto: Sicura, (breitling) due o tre microrotori Buren, Nileg, ecc. c'è anche dell'attrezzatura di qualità per orologiaio. Questa volta si è impegnato abbastanza significativamente a livello economico; per tutto lo stock ha speso 700 €, ma c'è dell'altro e sembra più "sostanzioso" in arrivo, il vecchio orologiaio, deve ancora di finire di mettere ordine tra le sue cose...