Si giusto torniamo al topic...! Visto che nn sono ossessionato dal mio prox acquisto ho appena sentito un rivenditore Panerai di Pr e mi ha detto che ne è sprovvisto dei modelli che gli ho chiesto ...ma sono modelli base !!!!!!!!
Riassortisce la settimana prossima !!! Mamma mia ma la crisi secondo me nn c'é mai stata !!!
Prima di acquistare a febbario il Pam 111 mi sono fatto alcuni giretti dai conc Panerai.
Di 111, 112, 005 ed altri storici neanche l'ombra. Gli storici sono fra i più richiesti, vuoi perchè più simili ai primissimi modelli, vuoi perchè hanno un prezzo più accessibile.
Per un 111 dovevo mettermi in lista e non hanno saputo dirmi in quanti mesi potevano consegnarmelo !
Con un conc in particolare mi son messo a chiaccherare per una buona mezz'ora, durante la quale mi ha messo in mano uno storico vero......uno dei primissimi Luminor da 47 mm risalente agli ani '40 ! Estremamemte gentile, mi ha detto che Panerai produce circa 40.000 orologi l'anno, i conc nel mondo son circa 400, quindi ne beccano mediamente "solo" circa 100 ognuno l'anno !
Mi ha detto inoltre che per gli storici c'è una gran richiesta, ma li consegnano con il contagocce......mi è parso molto rammaricato di questo !