Orologico Forum 3.0

Attenzione, Nomos falsi.......

Teo

• 7909
    • Mostra profilo
Re:Attenzione, Nomos falsi.......
« Risposta #15 il: Aprile 27, 2011, 12:27:07 pm »
Gli unici originali Nomos... direttamente da WEMPE a Berlino  ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;)   (Notare quello con le roselline in basso a destra....  ;D ;D ;D ;D ;D ;D  che era a Verona lo ha visto  ;D ;D ;D ;D ;D )

Altro che sti falsi  >:( >:( >:( >:( >:( >:(
 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8)

sono sempre al piano di sotto della vetrina da wempe?

si si esatto!!!  ;D ;D ;D ;D  Patrizio ho fatto i giri che mi hai consigliato: da Wempe e da Bucherer dove sono entrato per polsare un Jaeger le coultre ultra thin automatico  :P :P :P :P  non avevo mai polsato un ultra thin devo dire che è un guanto!!! bellissimo  :P :P :P :P :P , quando l'ho avuto in mano ho pensato: come fa questa cassa ad essere una 50 metri  :o :o :o :o :o :o .

Ho saltato solo il bocca di bacco, mangiare italiano all'estero mi sta un po' sulle palle e se posso mangio locale, tra l'altro ho trovato un posticino niente male  :P :P :P :P  (http://www.gugelhof.de).

Passando sulla vetrina di wempe ho poi visto i Nomos con il quadrante a rosellina e non ho potuto non fotografarli  ;D ;D ;D ;D ;D .

Matteo

« Risposta #16 il: Aprile 27, 2011, 15:05:31 pm »
Io 800 eurozzi su internet per un orologio......specie sulla baia non rischierei mai e poi mai!!!!

Sono d'accordo al 100 % !  :)

« Risposta #17 il: Aprile 27, 2011, 16:58:27 pm »
C'era da aspettarselo! tutto ciò che entra nell'olimpo del "lusso", o quantomeno del noto, diventa automaticamente scopiazzabile dai taroccatori d'Oriente. Chiaro che ad un occhio appena, appena accorto, è subito evidente di cosa si tratta. Da quel che si vede, siamo comunque a livello di copia scadente; fossi un rivenditore Nomos, non mi preoccuperei per niente, fossi un possibile acquirente, se proprio volessi un Nomos, metterei i soldini da parte; in fondo, non si tratta di un target irraggiungibile per qualsiasi tasca.  :D ;)

joebar

« Risposta #18 il: Aprile 27, 2011, 17:19:47 pm »
comunque ci sono anche i Seiko monster falsi :o

Patrizio

• 15856
  • Homo sapiens non urinat in ventum
    • MSN Messenger - patmonfa@hotmail.com
    • Mostra profilo
« Risposta #19 il: Aprile 27, 2011, 17:24:10 pm »
questa è una truffa vera e propria....
non come il rolezzzzzz finto che uno si prende dal venditore sulla spiaggia
- Homo sapiens non urinat in ventum -

massotto

« Risposta #20 il: Aprile 27, 2011, 17:24:49 pm »
non mi capacito ancora di queste cose.....   :o :o ;D ;D

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
« Risposta #21 il: Aprile 27, 2011, 18:47:34 pm »
ti devi rassegnare Massimo.....anche Nomos è entrata nell'olimpo....