Era da un po' che cercavo di comprare il mitico Casio A164W (o in alternativa il A168W elettroilluminato)...e ieri passando per caso in un centro commerciale, l'ho trovato e l'ho preso! ...che ricordi...da piccolo avevo la sua versione in caucciù nero...e adesso l'ho voluto riprendere, ma in acciaio! Eccolo qua nel suo perfetto stile anni 80!
Per rimanere in tema su questo tipo di orologi, qualche settimana fa ho trovato in un cassetto un curioso orologio digitale che era di mio padre...e sono riuscito a farmelo regalare, tra parentesi mio padre ha detto che lo aveva comprato nel 1986, e da allora lo avrà usato una decina di volte perchè non lo trovava tanto comodo...praticamente è quasi un NOS, è veramente quasi nuovo! gli ho solo messo la pila ed è tornato subito a funzionare perfettamente!!!
è un Kessel Melody Chrono, un modello molto particolare in quanto ha la visualizzazione digitale sia dell'ora in lancette, che in cifre! ...era abbastanza ricercato in quanto ha 7 melodie per la suoneria, mi ricordo di un modello simile fatto dalla Zeon...lontani ricordi!
Eccolo qua, nella sua originalità :
Che ne dite di questi due pargoli digitali?