Citazione da: airangel - Maggio 15, 2011, 15:45:24 pmTeo se prendi il mensile Meridiani montagna.....ti puoi leggere un bel servizio su quelle zone....ma quello di questo mese?
Teo se prendi il mensile Meridiani montagna.....ti puoi leggere un bel servizio su quelle zone....
su queste cose sono talebano....d'estate mare, d'inverno montagna a sciare!!!
Alla fine la corsa l'ho fatta... e mi sono sparato anche qualche giorno in montagna... peccato la pioggia, Angelo il lago di Braies è veramente notevole Grazie per la dritta... comunque tutta la zona è spettacolare non sai cosa scegliere per passeggiare Concludo il post con il risultato della gara, iniziata sotto la pioggia, io ero iscritto alla gara corta 10500 metri contro gli 11500 metri di cui parlavano... misteri della fede . Comunque bando alle ciance:10500 metri temo finale 52 minuti e 19 secondi arrivato 151 su 1000 iscritti... un po' mi rode perché potevo fare un pochino di più ma vabeh sarà per la prossima volta l'importante è che mi sia divertito . La corsa era su sterrato e mediamente in leggere discesa.Matteo
Citazione da: Teo - Giugno 05, 2011, 20:51:51 pmAlla fine la corsa l'ho fatta... e mi sono sparato anche qualche giorno in montagna... peccato la pioggia, Angelo il lago di Braies è veramente notevole Grazie per la dritta... comunque tutta la zona è spettacolare non sai cosa scegliere per passeggiare Concludo il post con il risultato della gara, iniziata sotto la pioggia, io ero iscritto alla gara corta 10500 metri contro gli 11500 metri di cui parlavano... misteri della fede . Comunque bando alle ciance:10500 metri temo finale 52 minuti e 19 secondi arrivato 151 su 1000 iscritti... un po' mi rode perché potevo fare un pochino di più ma vabeh sarà per la prossima volta l'importante è che mi sia divertito . La corsa era su sterrato e mediamente in leggere discesa.MatteoTempo notevolissimo, complimenti. (ma era discesa? )