UEEEEEE!!!! Barboni...mica dite pero' che ho avuto la grazia di mandarvi un sms di scuse..... e il giorno dopo pure ho chiamato e con chi ho trovato ho detto chiaramente che sareste stati miei ospiti dai "Belloni" il 25....Mercoledi 25 C.M. vi aspetto!!!!!NON si accettano rifiuti.....ROMANIIIIIIII ( Ale,Marco,Roby)......il 25 sarete miei ospiti dai Belloni!Annamo!!!! ...se nu venite i miei amici della Magliana vi vengono a salutare.......
lo dici solo perchè ha promesso di offrirti il pranzo....
Citazione da: jomissuri - Maggio 12, 2011, 19:29:51 pmUEEEEEE!!!! Barboni...mica dite pero' che ho avuto la grazia di mandarvi un sms di scuse..... e il giorno dopo pure ho chiamato e con chi ho trovato ho detto chiaramente che sareste stati miei ospiti dai "Belloni" il 25....Mercoledi 25 C.M. vi aspetto!!!!!NON si accettano rifiuti.....ROMANIIIIIIII ( Ale,Marco,Roby)......il 25 sarete miei ospiti dai Belloni!Annamo!!!! ...se nu venite i miei amici della Magliana vi vengono a salutare....... da paura Paolo offre il pranzo tu porti il vino e io...............................Me lo sono segnato sul calendario, io porto il vino.
Paolino offre il pranzo......Alessandro porta il vino, Roberto il digestivo.....Merke porterà i travoni.......apposto così!