si, il fatto che per averlo devi prenderlo in Olanda...come minimo, altrimenti USA o Cina direttamente
Le foto le ho messe nel mercatino, perchè ne ho presi un numero minino per avere il prezzo...cosa non si fa per gli amici del forum...mi merito una statua
Sì, ti meriti una statua!
Ragazzi, l'orologio merita alla grande. Non pensate sia il solito cinese, qua c'è un movimento di tutto rispetto (stiamo parlando di ruota a colonne). I soldi che costa (pochi) li vale tutti.. e vi garantisco che non è facile trovarlo!
Quoto Secondo me pero' è molto bello anche il quadrante in tutte le parti
se si confronta con uno spoglio unitas o eta solotempo manuale, che viene montato su molto orologi più o meno noti, fa la sua bella figura.
Il quadrante è ben stampato e con indici a rilievo oltre alla stella centrale, anch'essa a rilievo, le lancette poi sono molto carine ( no so se avete notato che quella dei minuti è più "grassa" di quella delle ore, al contrario dal solito)
cassa ok, vetro plexy, forse corona un pò piccola per essere un manuale, però io l'ho caricato a fondo sabato sera e corre ancora adesso ( quindi sn passate le 40 ore dichiarate), ed in qualche giorno avrà guadagnato meno di una trentina di secondi ( 4-5 al giorno ), tenendo conto poi che sto testando la carica, quindi lo carico ogni 2 giorni, non è malaccio.