ciao a tutti,
prima di abbandonare le tastiere per il week end, vorrei cogliere l'occasione di questa discussione per una mia considerazione su questo forum. Sono quello che, tra l'altro, vi ha un pò scassato con la "robustezza" degli orologi... [
] qualcuno ricorda?
Premetto che il solo motivo per cui mi inserisco è quello di cercare di dare il mio contributo, riportando la mia recente esperienza, affinchè si ripetano sempre meno situazioni di conflitto che stonano con l'idea di "un'assemblea" di amici uniti dall'unico desiderio di condividere una passione comune.
Subito dopo un inizio entusiasta e molto promettente, con diversi dubbi da chiarire, ho provato una discreta delusione a causa della difficoltà ad avere le risposte che mi attendevo, non certo per scarsa competenza del forum, ma, mi è sembrato, per la fretta (superficialità? [:I])con cui alcuni le avevano confezionate e la apparente "supponenza" con la quale, a volte, mi venivano girate. Ammetto che le incomprensioni possono trarre origine da entrambe le parti, ma, essendo io un nuovo arrivato, avrei preferito mi si chiedesse di esprimere meglio la domanda, oppure in mancanza di argomenti o poca volontà di trattare l'argomento, non mi si rispondesse affatto, piuttosto che ricevere battute o risposte per le quali non è certo necessario il ricorso ad un forum di esperti.
Spero vorrete interpretare il mio intervento per quello che realmente vuole essere, un modo per cercare di trovarmi più a mio agio nello scambiare idee, nel mio caso quasi solo domande, con chi sa molto più di me. [
]
renzo