Ciao a tutti, scusate per aver postato in una sezione sbagliata. Il budget è sotto i 1.000 €......
Comunque se mi assicurano la resistenza dei bracciali di wonder woman potrei spendere qualcosa in più!:)
Con rinforzata intendevo semplicemente robusta.
Mi piacerebbe trovare un orologio che abbia la comodità del Suunto Coore, la visibilità di un Traser ma con delle dimensioni da 45 mm perchè mi piace avere l'orologio sempre sott'occhio e odio quando mi "sparisce" sotto felpe e giubbotti.
Soprattutto non sopporto vedere che il vetro si riga. Il vetro (per cosi dire) dei Sunto è davvero fragile, si riga molto facilmente cosa che mi da davvero fastidio.
Inoltre la lucentezza che da un vetro in zaffiro è unica (fattore controproducente in ambito militare,credo) ma da un surplus di valore all'orologio.
Diciamo che un Suunto Coore in zaffiro con gli inserti in trizio sarebbe perfetto!:)
Dal momento che non tolgo mai l'orologio dal polso sono da evitare i modelli molto pesanti e soprattutto poichè spesso ci sbatto vorrei un prodotto veramente resistente.
Ciao ciao, in attesa di Massotto ringrazio tutti!:)