Citazione da: Teo - Maggio 04, 2011, 21:13:29 pm che bello!!!! E a Basilea me li soni persi!!! Tutta colpa di Roberto che per trovare speake marine mi ci ha fatto mettere due anni MatteoPerò siete passati davanti allo stand dell'ideatore di questo calibro perpetuo Moser senza saperlo e parlando con K. Voutilainen gli avete dato le spalle per tutto il tempo. E' un giovane tedesco, famosissimo anche per altre opere orologiaie fatte per altri.Come si chiama?? Cicci
che bello!!!! E a Basilea me li soni persi!!! Tutta colpa di Roberto che per trovare speake marine mi ci ha fatto mettere due anni Matteo
Io per ora ho scoperto che si chiama flash calendar ma nulla circa il suo ideatore
Citazione da: Teo - Maggio 06, 2011, 22:25:31 pmIo per ora ho scoperto che si chiama flash calendar ma nulla circa il suo ideatore per forza di cose deve essere Moser,non divulgano ideatore e costruttore!
Citazione da: Teo - Maggio 06, 2011, 22:25:31 pmIo per ora ho scoperto che si chiama flash calendar ma nulla circa il suo ideatore Andreas Strehler .
una meraviglia.......