Le mie delusioni tra quelli che ho posseduto:
- Panerai PAM 312: troppo pesante e alto sul polso... tanto bello quando scomodo (venduto dopo 4 mesi)
- Jaeger LeCoultre Reverso Squadra: fenomeno strano... stupendo appena comprato, bellissimo il giorno dopo, ma più lo guardavo e sempre meno mi convinceva... sarà la forma quadrata, sarà il fatto che comunque era troppo grosso e scomodo per un orologio piuttosto elegante (venduto dopo 3 mesi)
Le mie delusioni tra quelli che non ho comprato:
- Jaeger LeCoultre Master Control Cronograph: vado a vederlo in negozio per la prova polso... e la lancetta dei secondi cronografici si azzerava a meno mezzo secondo!! Inconcepibile per orologi di questo livello!!!
- Blancpain Leman Moonphase: qualche hanno fa hanno sostituito il sistema di regolazione, passando dai classici bottoncini sulla cassa a delle levette nascoste vicino alle anse... beh, la regolazione era ancora più scomoda e soprattutto incredibilmente imprecisa... quando prendi in mano un orologio di questo livello di aspetti in non plus ultra in termini di finitura, precisione e funzionalità!