Orologico Forum 3.0

Non era il momento ...

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Re:Non era il momento ...
« Risposta #60 il: Maggio 12, 2011, 20:38:01 pm »
Questo costa 650, quanto può avergli dato?


Lo abbiamo sgamato!!!! ;D ;D ;D ;D

BigFish

Re:Non era il momento ...
« Risposta #61 il: Maggio 12, 2011, 21:03:43 pm »
Emmenomale che l'avete sgamato... quì l'inculato stavo per diventarlo io perchè lo volevo prendere a 1000!  :o  Ci avevo anche creduto che l'aveva pagato quella cifra.
Va bè, io sono un ingenuo e lo so, ma te Massotto sei un picio, un grosso picio, e prima di tutto non si mettono gli orologi nel bicchiere dell'acqua, la vuoi capire o no?
Lo hai fatto una volta e pure adesso.
A te non serve più uno psicanalista, io ti manderei direttamente dal collezionista di ossa!
Dopo un paio d'ore in tua compagnia va a cercare asilo in qualche convento.  ;D

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Re:Non era il momento ...
« Risposta #62 il: Maggio 12, 2011, 21:10:38 pm »
La prossima volta dovrebbe provare nel vino! ;D

Teo

  • *****
  • 7909
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Non era il momento ...
« Risposta #63 il: Maggio 12, 2011, 22:49:18 pm »
mò che c'entra nomos......(p.s. avresti fatto meglio a prendere un nomos..... ;D )


Angelo però... alla fine devo pensare che anche per te è meglio di Nomos perché diciamo diciamo... ridemo... ridemo...  ;D ;D ;D  però se ci pensi bene il Nomos di Orologico sta nella sezione low cost  :o :o :o  e questo.... che secondo me è un cesso epico!!! ;)  (ripeto secondo me e con tutto il rispetto per l'orologiaio del caro massotto e anche di massotto  ;D ;D ;D ;D ) sta nella sezione principale... qualcosa vorrà pur dire no?  ;) ;D ...


C'è da dire che io poi di orologi capisco veramente poco.. ::) ::) ::) . pensa te ho un Nomos ed un El Primero  :o :o :o ;D ;D ;D ;D


Matteo

alanford

Re:Non era il momento ...
« Risposta #64 il: Maggio 13, 2011, 07:29:46 am »
Ma poi adesso che ci ripenso.....
Ma a Bologna il buon Massotto non ne aveva portato uno del suo maestro?
Quindi?
O era questo riciclato, oppure anche quello ha fatto la fine degli altri nonostante che a suo dire è un orologio che si compra solo con il cuore (perchè non ha mercato hihihi!).

massotto

Re:Non era il momento ...
« Risposta #65 il: Maggio 13, 2011, 08:23:10 am »
Questo post non doveva neppure essere aperto ....
 
Questo acquisto è stato fatto giorni fa  e non ero interessato ne a parlarne a mostrarlo a nessuno ...telefonando pero' a un caro amico moderatore di questo forum c'è stata insistenza e invito a mostrare cio' che non avrei dovuto ma che ho messo al polso  ....
 
Direi che è stato uno sbaglio aprire questa polemica sul mio acquisto per vari motivi ...
 
*Non volevo mostrarlo infatti perchè è un orologio di alto costo ma di scarso valore come ho già detto .
 
*Ribadisco il fatto che non sono interessato a venderlo a chicchessia ne ora ne mai  proprio per il suo scarso valore commerciale e la mancanza assoluta di interesse a cederlo : mi piace e l'ho acquistato con il cuore ...
 
*Ribadisco ancora e  confermo che un orologio dovrebbe essere blasonato e contesto i muletti e i sostituti di ogni tipo .
 
*Termino dicendo che sono pero' convinto che storicamente , meccanicamente e sentimentalmente valga per me i 1000 euri spesi .
 
Grazie a tutti per le critiche e i complimenti eventuali .... :D :D
 

massotto

Re:Non era il momento ...
« Risposta #66 il: Maggio 13, 2011, 08:32:26 am »
mò che c'entra nomos......(p.s. avresti fatto meglio a prendere un nomos..... ;D )


Angelo però... alla fine devo pensare che anche per te è meglio di Nomos perché diciamo diciamo... ridemo... ridemo...  ;D ;D ;D  però se ci pensi bene il Nomos di Orologico sta nella sezione low cost  :o :o :o  e questo.... che secondo me è un cesso epico!!! ;)  (ripeto secondo me e con tutto il rispetto per l'orologiaio del caro massotto e anche di massotto  ;D ;D ;D ;D ) sta nella sezione principale... qualcosa vorrà pur dire no?  ;) ;D ...


C'è da dire che io poi di orologi capisco veramente poco.. ::) ::) ::) . pensa te ho un Nomos ed un El Primero  :o :o :o ;D ;D ;D ;D


Matteo

prova a mettere i tuoi due mitici pezzi in vendita e vedi se riesci a scambiarli con un Rolex  ... ( uno qualsiasi anche un Precision ) .... :D :D :P :P :P :P ;D ;D ;D ;D
 
A quello che vende il Rolex raccontagli nel mitico Nomos e del raffinato Zenith El Primero ....

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:Non era il momento ...
« Risposta #67 il: Maggio 13, 2011, 08:34:43 am »
mò che c'entra nomos......(p.s. avresti fatto meglio a prendere un nomos..... ;D )


Angelo però... alla fine devo pensare che anche per te è meglio di Nomos perché diciamo diciamo... ridemo... ridemo...  ;D ;D ;D  però se ci pensi bene il Nomos di Orologico sta nella sezione low cost  :o :o :o  e questo.... che secondo me è un cesso epico!!! ;)  (ripeto secondo me e con tutto il rispetto per l'orologiaio del caro massotto e anche di massotto  ;D ;D ;D ;D ) sta nella sezione principale... qualcosa vorrà pur dire no?  ;) ;D ...


C'è da dire che io poi di orologi capisco veramente poco.. ::) ::) ::) . pensa te ho un Nomos ed un El Primero  :o :o :o ;D ;D ;D ;D


Matteo

nomos nella sez. low-cost è un assurdità, ma purtroppo visto che avevamo stabilito un limite di spesa.....il listino di quel nomos parlava chiaro, per cui è giusto che stia lì.

questo è un caso particolare, è un "artigianale" senza un listino ben definito.

lui dice che il "listino" supera di poco i mille euro per cui anche se è un cesso, è giusto stia qui.

che poi sia vero o no che l'abbia pagato così, non lo sapremo mai, e a dir la verità me ne frega poco.

tanto rimane un cesso.
 ;)

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:Non era il momento ...
« Risposta #68 il: Maggio 13, 2011, 08:36:00 am »
cmq vediamo di chiudere sta polemica, è giusto che ognuno presenti i propri acquisti.....poi ci si fa un idea personale..........

massotto

Re:Non era il momento ...
« Risposta #69 il: Maggio 13, 2011, 08:37:33 am »
chiedo ufficialmente alla moderazione che venga rimosso o bloccato questo topic nato su richiesta e non da mia iniziativa e che sinceramente non ha piu' senso di proseguire.... ;) :)
 

Teo

  • *****
  • 7909
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Non era il momento ...
« Risposta #70 il: Maggio 13, 2011, 08:52:17 am »
Comunque ragazzi un po'  ve la cantate e ve la suonate; fatevelo dire  ;D ;D ;D  qui di polemica non c'è nulla a meno che non è polemica esprimere un opinione (per altro ribadita in quello che si è scritto) su un orologio che viene presentato e sulla sua legittimità di stare nella sezione che proprio, spero di non ricordare male, chi ha aperto il topic ha voluto... e che non esita a ribadire quando qualcuno per sbaglio non azzecca la sezione  ;) ;D   ;D ;D ;D ;D
per cui....  :o :o :o :o :o :o :o
De che stamo a parlà?  ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D 
E soprattutto che state a dì? ;D ;D ;D ;D ;D ;D
Ndo sta la polemica?  8) 8) 8) 8) 8) 8)


Però su una cosa con Massimo sono d'accordo:
rimuovete sto ORRORE!!! ;D ;D ;D ;D ;D ;D
Angelo se lo fai ti mando tanti  :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* ;D ;D ;D ;D ;D
inizio da adesso....
baci  ;D ;D ;D ;D
Matteo


P.S.

Su Massimo ,prima di tutto ti abbraccio veramente forte :-* :-* :-*  e poi ti dico che... i miei pezzi non sono mitici, mi piacciono e basta... per cui non essendoci l'esigenza di doverli vendere credo che la tua prova di scambio perda un po' di senso, sai non essendoci la causa non c'è l'effetto  8) 8) 8) .
Goditi il tuo Zaccaria tesoro mio  :P :P :P :P :-* :-* :-* :-* .