anche tu che abbocchi al marketing panerai?
La data è molto utile....almeno per me.....
Citazione da: Roberto - Maggio 20, 2011, 09:43:21 amLa data è molto utile....almeno per me.....Rob... però alla fine non hai due crono senza data?Voglio dire che nei fatti si fa pure senza Matteo
Citazione da: Teo - Maggio 21, 2011, 10:26:32 amCitazione da: Roberto - Maggio 20, 2011, 09:43:21 amLa data è molto utile....almeno per me.....Rob... però alla fine non hai due crono senza data?Voglio dire che nei fatti si fa pure senza Matteo SI vero!!!! Non sai quasnto mi scoccia infatti...ogni tanto guardo l'orologio per vedere la data...non c'è e m'arrabbio....poi però mi ammiro l'orologio....tiro un sosprio e penso a quanto mi piacciono!!! Mi è capitato oggi col Tipo XX!!!
Citazione da: Teo - Maggio 21, 2011, 10:26:32 amCitazione da: Roberto - Maggio 20, 2011, 09:43:21 amLa data è molto utile....almeno per me.....Rob... però alla fine non hai due crono senza data?Voglio dire che nei fatti si fa pure senza MatteoVero Teo!La data è utile forse più del cronoma come nel caso di Robby si prende quello che piace senza pensare alle complicazioni.!
eh si....seguo la tua firma....l'IRRAZIONALITA'! Quando lo guardi e ti piace....la data passa....certo come detto se mi chiedessero l'orologio ideale....automatico, tanta riserva di carica, vetro zaffiro...e datario!!!
Non mi piace il 7 days!!! Diciamo più.......un Fifty Fathoms!!!!
Citazione da: Roberto - Maggio 21, 2011, 15:54:11 pmNon mi piace il 7 days!!! Diciamo più.......un Fifty Fathoms!!!! Ma l'indicazione di riserva non ce l'ha o sbaglio?Matteo
Citazione da: Teo - Maggio 22, 2011, 10:12:33 amCitazione da: Roberto - Maggio 21, 2011, 15:54:11 pmNon mi piace il 7 days!!! Diciamo più.......un Fifty Fathoms!!!! Ma l'indicazione di riserva non ce l'ha o sbaglio?MatteoMa io non voglio la riserva! Per grande riserva intendo che abbia una grande carica!!!