La penso come Roberto, se non ho bisogno perchè devo assumere a tempo pieno?
La mia dipendente è part time, però ha la 13° e 14° prende quasi 1k al mese e mi fà 25 ore alla settimana, ho dei giorni ( e periodi dell'anno) che effettivamente non avrei bisogno ma a suo tempo il contratto migliore che c'era era quello.
A oggi forse "assumerei" a chiamata anche io, e sono disposto a pagare anche 100euro al giorno ( x 5 ore) però tutti i tuoi diritti ( e pochi doveri) te li infili nel c..o.
Non è possibile che quando c'è poca gente gli dico di spolverare e mi dice: non sono stata assunta per quello! Ecc.Ecc........
Da quando è rimasta incinta non sono riuscito ad abbatterci le ferie, ne fa più lei in un anno che io in una vita!!!!! basta basta basta.
Tu lavori io ti pago e magari anche di più, ma le ferie, la maternità, i permessi, ti arrangi come faccio io............. che vado a lavorare con la febbre a 40° e tu con il prurito al culo mi stai a casa una settimana e i primi 3 giorni li pago io.......no basta con sti diritti e diritti e diritti.......e i doveri do stanno!!!!!!!!
Scusate ma mi sono incendiato.