Orologico Forum 3.0

squale

Re:squale
« Risposta #60 il: Maggio 20, 2011, 17:59:37 pm »
Credo che il 90% degli orologi che abbiamo siano autoregali....chi è disposto a spendere anche minimo 1k per un regalo? ??? ;D ;D ;D ;D ;D   Tranne che per le occasioni importanti come 18anni o laurea...

nel mio caso sono autoregali per eventi importanti della mia vita... che so 30 anni..il lavoro.. ecc...

mica come voi che li comprate a caso....
io nn sono un cartolaio...

io li compro perchè me piaciono..................però mica sò cartolaio......! ;D ;D ;D

tu li compri perchè , come Joemissuri , Alessandro e altri ....hai un pacco di soldi ....  ;) :D

comprare uno squale ci riescono tutti ...comprare orologi da migliaia e migliaia di euro solo i signori ...  ;)  . Giusto ? :D
Possedere molto denaro, non significa automaticamente essere dei "signori".  :D ;)

Esatto Mario , veramente sagge parole! La maggior parte infatti di chi spende in oggetti di lusso sono persone arricchite con un insano bisogno di ostentare cose che prima si sognavano."Io ce l'ho e tu cos'hai barbone?"..Dei gran baccani che risultano essere di una volgarità estrema... Tutto questo eccezioni fattesi...

Il vero signore non ostenta.
E se lo fa, lo fa in modo molto discreto, con la massima nonchalance.  :D ;)

profano

• 201
  • Nunc est bibendum (Orazio)
    • Mostra profilo
Re:squale
« Risposta #61 il: Maggio 20, 2011, 18:06:02 pm »
Condivido in pieno ed aggiungo che,ahimè, queste persone risultano ad oggi essere la maggior parte,soprattutto i giovani figli di papà(ma non solo) che hanno un' intrinseca necessità di mostrare...E sarebbero anche disposti a mangiare pane e cipolle(in questo caso non sto parlando degli arricchiti) per farsi un rolex e "valere"...che poca autostima ragazzi miei...