sono profondamente convinto che gli autoregali siano i migliori...io se escludo quello di laurea...ho solo autoregali
Credo che il 90% degli orologi che abbiamo siano autoregali....chi è disposto a spendere anche minimo 1k per un regalo? Tranne che per le occasioni importanti come 18anni o laurea...
Citazione da: Roberto - Maggio 20, 2011, 10:42:02 amCredo che il 90% degli orologi che abbiamo siano autoregali....chi è disposto a spendere anche minimo 1k per un regalo? Tranne che per le occasioni importanti come 18anni o laurea...nel mio caso sono autoregali per eventi importanti della mia vita... che so 30 anni..il lavoro.. ecc...mica come voi che li comprate a caso....io nn sono un cartolaio...
infatti qua l'unico che non compra è proprio il cartolaio, brutti infami vi banno a vita
Citazione da: Patrizio - Maggio 20, 2011, 10:49:12 amCitazione da: Roberto - Maggio 20, 2011, 10:42:02 amCredo che il 90% degli orologi che abbiamo siano autoregali....chi è disposto a spendere anche minimo 1k per un regalo? Tranne che per le occasioni importanti come 18anni o laurea...nel mio caso sono autoregali per eventi importanti della mia vita... che so 30 anni..il lavoro.. ecc...mica come voi che li comprate a caso....io nn sono un cartolaio...io li compro perchè me piaciono..................però mica sò cartolaio......!
Citazione da: merke - Maggio 20, 2011, 11:40:42 amCitazione da: Patrizio - Maggio 20, 2011, 10:49:12 amCitazione da: Roberto - Maggio 20, 2011, 10:42:02 amCredo che il 90% degli orologi che abbiamo siano autoregali....chi è disposto a spendere anche minimo 1k per un regalo? Tranne che per le occasioni importanti come 18anni o laurea...nel mio caso sono autoregali per eventi importanti della mia vita... che so 30 anni..il lavoro.. ecc...mica come voi che li comprate a caso....io nn sono un cartolaio...io li compro perchè me piaciono..................però mica sò cartolaio......! tu li compri perchè , come Joemissuri , Alessandro e altri ....hai un pacco di soldi .... comprare uno squale ci riescono tutti ...comprare orologi da migliaia e migliaia di euro solo i signori ... . Giusto ?
Citazione da: massotto - Maggio 20, 2011, 12:15:22 pmCitazione da: merke - Maggio 20, 2011, 11:40:42 amCitazione da: Patrizio - Maggio 20, 2011, 10:49:12 amCitazione da: Roberto - Maggio 20, 2011, 10:42:02 amCredo che il 90% degli orologi che abbiamo siano autoregali....chi è disposto a spendere anche minimo 1k per un regalo? Tranne che per le occasioni importanti come 18anni o laurea...nel mio caso sono autoregali per eventi importanti della mia vita... che so 30 anni..il lavoro.. ecc...mica come voi che li comprate a caso....io nn sono un cartolaio...io li compro perchè me piaciono..................però mica sò cartolaio......! tu li compri perchè , come Joemissuri , Alessandro e altri ....hai un pacco di soldi .... comprare uno squale ci riescono tutti ...comprare orologi da migliaia e migliaia di euro solo i signori ... . Giusto ? Magari i pacchi.........!
Citazione da: massotto - Maggio 20, 2011, 12:15:22 pmCitazione da: merke - Maggio 20, 2011, 11:40:42 amCitazione da: Patrizio - Maggio 20, 2011, 10:49:12 amCitazione da: Roberto - Maggio 20, 2011, 10:42:02 amCredo che il 90% degli orologi che abbiamo siano autoregali....chi è disposto a spendere anche minimo 1k per un regalo? Tranne che per le occasioni importanti come 18anni o laurea...nel mio caso sono autoregali per eventi importanti della mia vita... che so 30 anni..il lavoro.. ecc...mica come voi che li comprate a caso....io nn sono un cartolaio...io li compro perchè me piaciono..................però mica sò cartolaio......! tu li compri perchè , come Joemissuri , Alessandro e altri ....hai un pacco di soldi .... comprare uno squale ci riescono tutti ...comprare orologi da migliaia e migliaia di euro solo i signori ... . Giusto ? Possedere molto denaro, non significa automaticamente essere dei "signori". Esatto Mario , veramente sagge parole! La maggior parte infatti di chi spende in oggetti di lusso sono persone arricchite con un insano bisogno di ostentare cose che prima si sognavano."Io ce l'ho e tu cos'hai barbone?"..Dei gran baccani che risultano essere di una volgarità estrema... Tutto questo eccezioni fattesi...Il vero signore non ostenta.