ragazzi...voi la sapete cambiare la ruota bucata?
se avete la macchina in panne di notte che cosa fate?
ieri sera, esco con le amiche, facciamo serata..saliamo in macchina e sentiamo un rumore strano..pensando di essere in una marcia troppo alta la mia amica scala..ma niente il rumore persiste..
abbasso il finistrino, per capire da dove proveniva quel rumore...e mi accorgo che la ruota destra davanti è completamente sfasciata.
tutto questo in piena notte, precisamente alle 2.00, e tra l'altro non eravamo nel nostro territorio, quindi siamo antrate in panico.
la nostra amica nella macchina davanti che ci stava portando all'entrata dell'autostrada non si accorge di noi, e continua dritta per la sua strada senza fermarsi, cosi io e la mia amica siamo rimaste sole, in mezzo alla strada con una ruota bucata.
cerchiamo uno spiazzo dove accostare, la macchina che sbandava, tutte e due tirate con super trucco super capelli e supre tacchi
..
aspettiamo un paio di minuti, tanto per prendere una decisione sul cosa fare o come fare?io ero partita per chiamare i carabinieri..o suonare a qualcuno, ma davvero ci avrebbero scambiato per non so chi.
passano due o tre macchine, noi ci fiondiamo i mezzo alla strada ma niente,nessuno che si ferma anche di fronte a tre belle ragazze..nulla!
tenete conto che avevo detto ai miei (genitori all'antica, se non c'è l'uomo al mio fianco stanno in pensiero) che c'era pure marco..quindi se li chiamavo alle 2 e 30 di notte minimo facevano un salto nel letto..
aspettiamo, passa una macchina e tichete tachete un dolce signore si ferma...che dio lo benedica!sempre!cambiamo sta azz di ruota, al buio senza una pila, e con la macchina del sior non potevamo fare luce perchè c'erano macchine in mezzo tra la mia e quella sua...
finito il tutto ringraziamo questo gentile signore che la mattina si doveva alzare alle 6..ed erano le tre!povero!
torniamo a casa, distrutte, sporche di nero ovunque..in questo caso di emergenza se fossi stata da sola, no so davvero che avrei fatto..tra amiche ci si fa forza..
oltre alla gente che non si è fermata, poi pensandoci non so se mi sarei fermata io, a quell'ora...
ora a mente lucida però, ki faccio una gran risata!!
e ora chiedo a voi, cosa fareste?come vi somportereste?