Non molte, ma qualcuna l'ho cambiata anche io. E' un lavoro che per un maschietto, si può considerare facile e fattibilissimo, ma provate ad immaginare se nel cuore della notte, con poca luce, poca forza fisica e assolutamente a digiuno del minimo di cognizioni indispensabili; un paio di pollastrelle tirate a lustro e pronte a cimentarsi in tutt'altro genere di faccende, dovessero trovarsi nella necessità di compiere, quella che ai loro occhi deve sembrare un'impresa immane; mi viene la pelle d'oca! In compenso le suddette possono sicuramente disporre di "attrezzi" che noi maschietti possiamo soltanto sognare. E' sufficente disporsi strategicamente chinate verso la fonte del problema, che con quegli straordinari attrezzi di cui sono state dotate da madre natura, generosamente illuminati dai fari delle auto che sopraggiungono, in men che non si dica riescono a catturare il primo pollo che passa da quelle parti, assicurandosi l'aiuto necessario all'impresa. Alle quaglie grasse, raccomando invece di studiare e documentarsi, anche con prove pratiche, sul come procedere in simili evenienze, tanto da non ritrovarsi impreparate al caso; certi attrezzi, se non del giusto "calibro", spesso risultano inadeguati allo scopo.