Citazione da: airangel - Maggio 30, 2011, 13:39:06 pmsì ma probabilmente non possono farlo ufficialmente...Si; forse anche per questioni di garanzia ( quella dei 2 anni intendo); se fai modificare lelancette da un orologiaio indipendente e poi ti rivolgi ad un ufficiale per dei problemi, sicuramenteti dicono che gli interventi sui loro pezzi possono essere effettuati solo da laboratori autorizzati; inoltrenon rispondono di un orologio che considerano fuori catalogo; come se l'orologio non esistesse per la casa madre. Se l'orologio è fuori garanzia a questo punto non mi faccio tantiscrupoli. Mi chiedo e vi chiedo; poichè penso che hamilton abbia i diritti di autore sui propri modelli; se un privato apporta modifiche ( non autorizzate dalla casa madre) tali da stravolgere l'identità del modellonon può essere che la maison in qualche modo agisca per vie legali?
sì ma probabilmente non possono farlo ufficialmente...
Azz!!!averlo saputo prima...eh vabbè..comunque non è detto che me lo prendo.ho intenzione di prendermi il nomos quindi può essere che metto da parte i soldini x fare l'acquisto...